Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #106

by Clessidrus on

Share

Salve bronies and pegasisters e benvenuti ad una nuova puntata di Video Dal Fandom con il vostro Clessidrus. Oggi di video belli c’è ne sono una quantità, e quindi senza ulteriori indugi iniziamo subito.

Video molto interessante di Littleshy che ci spiega i metodi efficaci per combattere le segnalazione della Hasbra sulle violazioni di copyright che facciamo tutti, e dico tutti, quando postiamo video ponosi.

E’ tornato il nostro CaptainHoers con i suoi meravigliosi PMV. Semplicemente epico.

E’ tornato pure Tridashie che inizia a far far cose strane ai pony, come ad esempio fare la parodia della melodia del Can Can. Avvolte mi chiedo come gli vengono in mente certe idee.

Tornando a parlare di YTPMV eccone uno molto carino di T.L. Peng che parodizza Time Lapse di TheFatRat.

Credo che la nostra Vannamelon, in modalità Fluttershy, si sia presa un grosso spavento giocando al secondo capitolo di Bendy and The Ink Machine.

Ed ecco che torniamo con i PMV. Realizzato da DoubleRainbowfilly, la canzone usata appartiene al famoso film Dreamworks Spirit – Cavallo Selvaggio.

Anche il prossimo è un PMV. Di RainbowDash912, la canzone adoperata è la versione nightcore è Just Hold On di Steve Aoki & Louis Tomlinson.

Prima ho parlato di video epici. Beh mi sbagliavo, questo video di Humphrey Dumpty che parodizza l’intro di Samurai Jack è epico!

Il prossimo è un video dolce dedicato alla festa della mamma realizzato dal solito YoshiGreenWater.

Continuamo con i PMV in versione nightcore della nostra mlp Lights.

Voglio concludere la puntata con un video molto toccante che spero colpirà molti di voi. Realizzato da Glory, youtuber italiana specializzata in toccanti PMV a mio parere, il tema trattato è quello più comune che si manifesta palesemente nelle nostre scuole.

Spero che vi siate goduti tutti i video e ci vediamo alla prossima puntata.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

1 Commento

anotherbrony

Grazie per i video Clessidrus. Devo dire che a questo giro mi ha colpito molto l’ultimo video molto carino 😉 (brava complimenti !!!)

Tuttavia i miei preferiti sono quelli di CaptainHoers e di mlp Lights (di cui sono un grande fan ^_^)

Grazie ancora e alla prossima Clessidrus

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *