Alan86

STAGIONE 7: VALANGA DI SINOSSI DA ZAP2IT

by Alan86 on

Share

Valanga di anticipazioni relative ai prossimi episodi della settima stagione. Il sito internet Zap2It ha, infatti, diffuso oggi le sinossi relative a ben sei episodi della nuova stagione, facendo riferimento (come date di trasmissione) alla trasmissione sul canale canadese Treehouse: stando a quanto divulgato, sembrerebbe che il trend di due episodi a fine settimana proseguirà almeno fino ad inizio luglio.

HEALTH OF INFORMATION (Trasmissione 17/06)

Mentre sta aiutando Fluttershy a raccogliere alcune cose, Zecora viene colpita improvvisamente da un malessere chiamato Febbre della Palude. Purnon essendo ancora stata scoperta una cura, Fluttershy è decisa ad aiutare Zecora ad ogni costo.

TO CHANGE A CHANGELING (Trasmissione 18/06)

Starlight Glimmer e Trixie sono alle prese con Pharynx, il fratello di Thorax: devono convincerlo ad abbracciare il nuovo corso dei Changeling, condividendo l’amore con gli altri ed evolvendosi, in modo che non rischi di indebolire la leadership del fratello e possa essere accettato dall’alveare.

IT ISN’T THE MANE THING ABOUT YOU (Trasmissione 24/06)

Quando Rarity scambia il suo shampoo con una pozione solvente di Zecora, deve cercare in ogni modo di sistemare la sua criniera devastata in tempo per partecipare ad un’importante sessione fotografica.

ONCE UPON A ZEPPELIN (Trasmissione 25/06)

Twilight è shockata quando scopre che la crociera che si è concessa assieme alla sua famiglia è, in realtà, un viaggio a tema per il quale i pony hanno pagato per il solo privilegio di trascorrere del tempo con lei, che dovrà trovare un modo per stare con la sua famiglia e, al contempo, intrattenere gli altri partecipanti.

MARKS AND RECREATION (Trasmissione 01/07)

Con l’obiettivo di aiutare più pony possibile ad ottenere il loro cutie mark, le Cutie Mark Crusaders organizzano un “Cutie Mark Day Camp”: ma restano sorprese quando scoprono che uno dei partecipanti, in realtà, non vuole affatto scoprire il suo simbolo.

SECRETS AND PIES (Trasmissione 02/07)

Quando Pinkie Pie crede di vedere Rainbow Dash buttare via una delle sue torte pensa subito al peggio (vale a dire che lei segretamente detesti le sue torte). Pinkie Pie, quindi, tenterà di “sbugiardare” Rainbow Dash e smontare le sue presunte bugie.

– BREVE COMMENTO –

Che dire… Alcuni episodi, basandosi sulle sinossi diffuse, sembrano interessanti: mi riferisco in particolare ai primi due, “Health of Information” e “To Change a Changeling”. Gli altri, per la maggior parte, sono difficili da giudicare senza elementi, anche se “It isn’t the Mane Thing about You” e “Once upon a Zeppelin” non mi sembrano vantare una trama granché ricca di ispirazione… Li vedremo…

Sono molto perplesso, invece, riguardo a “Secret and Pies” che, almeno in apparenza, cancella ogni possibile evoluzione del personaggio di Pinkie Pie riproponendo qualcosa di apparentemente molto simile all’episodio “Party of One” (“La Festa di Compleanno”), risalente alla prima stagione. Anche qui, comunque, vedremo…

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *