Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #104

by Clessidrus on

Share

Siore e siori benvenuti ad un’altra puntata di Video Dal Fandom. Posso dire con molta sincerità che oggi avremo a che fare con video un po “strani”. Cominciamo subito allora.

Cominciamo alla grande con questa parodia di Barbie Girl dello storico gruppo degli Aqua realizzata dal geniale Tridashie.

Torna Vannamelon, ma questa volta impersona Apple Bloom che si mette a giocare a Farming Simulator.

Si passa ora ad un YTP realizzata da T.L. Peng, che ricrea la canzone Antihero di Noisestorm usando le risate di Celestia nell’episodio Celestial Advice.

Il prossimo nella lista è un PMV di HWB dedicato a Maud Pie. La canzone adoperata è I Am A Rock di Simon & Garfunkel, direi scelta azzeccatissima.

A proposito di Maud, la nostra neo laureata oggi farà una visita psichiatrica con il nostro Dr.Wolf.

Rimanendo in tempo con la protagonista dell’ultimo episodio trasmesso su Discovery Family, ecco un corto molto interessante della Equestrian Airship Productions.

Il prossimo è un PMV Meme Pone dedicato alla nostro principessa dell’amicizia. La canzone adoperata è Aftermath di Andy Marsh.

Era da un po di tempo che non vedevo qualcosa prodotto da НеаДекват Animations. Godetevi la fantastica avventura delle sorelle gameplayer nel mondo di Skyrim.

E adesso si balla miei cari con questo nuovo PMV realizzato da Tre. Canzone adoperata è Moestep di Moe Shop.

Anche il prossimo è un PMV, di MLP и Lemon Desh. La canzone adoperata è Build Our Machine di DAGamers.

Un’altra avventura di Derpy raccontata dal nostro Yoshi Greenwater in puro stile dei cartoni della Hanna & Barbera.

Yay, un PMV dedicato alle Cutie Mark Crusaders creato dai PMV World. Canzone adoperata è la fantastica A Place That We Call Home di PrinceWhateverer e CookieSoup.

Concludiamo la puntata festeggiando i 500 iscritti al canale di youtube del nostro amico Syndar che realizza uno special dedicato ai tanti errori che ci sono stati nella realizzazione dei vari video (Un po alla Bloopers di Argodaemon)

Devo dire la verità, questi video di aprile mi hanno dato molta soddisfazione. Speriamo in altri fantastici video in questo mese di maggio, ci rileggiamo alla prossima amici miei.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

1 Commento

anotherbrony

bhe grazie dei video Clessidrus ^_^
il mio preferito a questo giro e di sicuro questo
A Place That We Call Home di PrinceWhateverer e CookieSoup

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *