Alan86

SPECIALI EQUESTRIA GIRLS: DIFFUSE LE SINOSSI DEI TRE EPISODI

by Alan86 on

Share

Dopo le sinossi relative ai prossimi episodi della settima stagione di MLP FiM, sono arrivate anche le attese indiscrezioni relative alla trama degli Speciali Equestria Girls, programmati per questa estate.

Tutto merito di un DVD apparso improvvisamente in prevendita (sarà disponibile oltreoceano dall’8 Agosto), che doverebbe contenere i tre episodi speciali.

Qualche ipotesi confermata, qualcuna disattesa e… grandi notizie riguardo ad un certo personaggio! Fatevi avanti e preparate i popcorn…

DANCE MAGIC (1)

Quando Rarity scopre dell’esistenza di una competizione per video musicali, non sta più nella pelle dal desiderio di convincere le amiche della Canterlolt High School a partecipare al concorso. Presto, però, le ragazze scoprono che anche alla Crystal Prep Academy sono interessati a partecipare: loro dispongono di maggiori risorse e sono anche ballerini migliori… Chi vincerà la competizione?

MOVIE MAGIC (2)

Le ragazze sono state invitate eccezionalmente da A.K. Yearling sul set del prossimo film di Daring Do e ne sono entusiaste. Specialmente per la super fan Rainbow Dash poter curiosare dietro le quinte accanto alla sua eroina favorita è un sogno che diventa realtà! Tuttavia, quando un oggetto di scena raro e di estrema importanza viene trafugato, obbligando a sospendere le riprese, il sogno si trasformerà in un incubo…

MIRROR MAGIC (3)

Le pagine del diario magico che usa per comunicare con Princess Twilight sono finite. Per Sunset Shimmer c’è un’unica alternativa: tornare ad Equestria e prendere un nuovo diario. Qui, Sunset incontra Starlight Glimmer ed acconsente a portarla con sé per farle sperimentare come si vive alla Canterlot High. Durante l’assenza di Sunset Shimmer, però, appare un nuovo oscuro personaggio assetato di vendetta (scopriremo, si spera, per quale ragione, n.d.a.): si tratta di una certa Juniper Montage, che ha rinvenuto un grazioso specchietto colmo della magia di Equestria. Non solo ha il potere di aprire un varco tra i due mondi, ma se usato in un certo modo può addirittura far sparire le cose, intrappolandole in un limbo sospeso tra il mondo umano ed Equestria…

 

Le premesse, specie per quanto riguarda il terzo speciale, sono più che ottime. Le prime indiscrezioni dovremmo averle tra non molto, dato che i tre episodi saranno trasmessi (sembra in anteprima mondiale) in Polonia a partire dal 14 Maggio con cadenza settimanale. Staremo a vedere…

FONTE: Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *