Alan86

MERCHANDISING ITALIANO: PRONTO IL NUOVO NUMERO DEL MAGAZINE UFFICIALE

by Alan86 on

Share

Col primo del mese, ecco che si prepara ad “invadere” le edicole un nuovo numero della nostra rivista preferita!
Il Magazine Ufficiale MLP taglia in questo mese di Maggio un traguardo notevole, con l’uscita numero 40. Un viaggio niente male per un prodotto legato ad un brand nato, ormai, quasi sette anni fa con la prospettiva, all’inizio, di durare un paio d’anni, massimo tre…

Il numero di questo mese si presenta particolarmente interessante per chi, fin dall’inizio, ha raccolto le figure allegate, saltuariamente, alla rivista.Esattamente: col numero di Maggio torna la tanto apprezzata statuetta e si tratta, stavolta, di un’inedita Rainbow Dash in divisa da Wonderbolt.


Questo, ovviamente, oltre ai classici contenuti della rivista, come fumetti e giochi.

Il prezzo in edicola è, come al solito, poco sotto i 5 euro: 4,90 per essere precisi. Ridotto, come al solito, sul sito di Panini Comics, dove il costo è 4,41 euro (cui, però, vanno aggiunte le spese di spedizione) e su altri siti di vendita online.

Insomma: la fase più impegnativa è scegliere dove acquistare la rivista. Fatto questo, non vi resterà che aggiungere la nuova Rainbow Dash versione Wonderbolt alla vostra collezione.

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *