Alan86

SPECIALI EQUESTRIA GIRLS: SEMPRE DALLA POLONIA INDISCREZIONI SUGLI EPISODI DUE E TRE

by Alan86 on

Share

Ancora una volta è il palinsesto televisivo polacco a regalarci interessanti indiscrezioni sugli Speciali Equestria Girls che, è stato detto e ripetuto per mesi, avrebbero dovuto essere trasmessi durante l’estate.

Le informazioni diffuse negli ultimi giorni, però, sembrano andare in tutt’altra direzione, almeno per quanto riguarda la Polonia: sembra, infatti confermato che qui i tre Speciali andranno in onda tutti e tre nel mese di Maggio.

Il secondo episodio dovrebbe essere, come il primo, di circa 25 minuti e andrà in onda il 21 Maggio.
Stando alle informazioni giunte dalla Polonia, il titolo originale potrebbe essere “Movie Magic”, che in italiano potrebbe tradursi con “la Magia del Film” o, più liberamente, con “la Magia del Cinema”. Ovviamente, queste sono solo speculazioni, solo il tempo ce lo dirà… Nessuna sinossi disponibile, ovviamente, quindi ognuno di noi potrà lavorare di fantasia ancora per un po’.


Anche il terzo speciale avrà durata di circa 25 minuti e, stabdo alla traduzione polacca, dovrebbe intitolarsi “Mirror Magic”, vale a dire qualcosa tipo “la Magia dello Specchio”. Secondo i programmi dovrebbe andare in onda il 28 Maggio.
Devo dire che questo episodio mi incuriosisce in modo particolare: sarebbe interessante, infatti, se la storia si sviluppasse tra il mondo umano ed il Regno di Equestria, connessi, appunto, grazie al famoso specchio magico che funge da portale tra le due realtà.

Come per il primo speciale, “Dance Magic”, non cè ancora nessuna notizia circa la data di trasmissione negli USA e, contando che al 14 Maggio (data della prima uscita polacca) manca proprio poco è lecito immaginare che, paradossalmente, oltreoceano le Equestria Girls debutteranno più avanti.

Fonte: Equestria Daily ed Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *