Clessidrus

MUSICA DAL FANDOM #3

by Clessidrus on

Share

Salve amici miei, lo so che io e il mio collega Fralight siamo un po indietro con questa rubrica ma come dico sempre meglio tardi che mai. Ecco a voi le migliori fanmusic che sono uscite lo scorso marzo.

Cominciamo con un remix. Realizzato da UndreamedPanic, il remix in questione è quello appartenente all’episodio Crusaders of the Lost Mark.

Dalle melodie house passiamo a qualcosa di più dolce e lirico, come Tempora’s Requiem di Jyc Row e Decibelle.

Rimaniamo sulla musica classica con il talento di GhostXb. Godetevi la sua Lazy Sunday.

Ed ora un po di rap con Fluffalo! insieme a Dwinght G. MacGyver e Melody Sky. La canzone è una interpretazione ponica del brano Believe Me dei Fort Minor.

Torna il promettente Flittzy con un brano nuovo di zecca che si è ispirato al progetto Fallout: Equestria Project Horizons.

Molto interessante il brano Party at Puddinghead’s di Elias Frost. Dai toni un po irlandesi.

Brano molto sperimentale quello realizzato da NeverLastStanding che spazia tra melodie tipiche dell’house a quelle del nightcore.

Questa è il mio brano preferito di questo mese, uno dei motivi per cui adoro l’house. Godetevi fino all’ultimo secondo Breathing Space di DJT e Rusyd Rosman.

In questa rubrica non può di certo mancare 4everfreebrony. Stavolta non si tratta di un nuovo brano, bensì un rifacimento di una sua canzone realizzata quattro anni fa.

Passiamo ad un po di blues di vecchia scuola con il talento del trombettista ThePloyMaker’s Evil Plans e la sua A Night in Manehattan.

Un’altro dei miei artisti preferiti è il polistrumentista Metajoker, godetevi la sua melodiosa Waking Up.

E’ il momento di scatenarsi con un brano drum and bass di Foozogz.

Anche il prossimo brano è dance ed è realizzato da Thyrai. Non so perché ho scelto questo brano, forse perché ha messo come sfondo alla canzone il bellissimo visino di Twilight (^3^)

Torna Francis Vace con la seconda parte della sua ballata rock Cold Feet, però una cosa mi lascia perplesso. Perché la canzone si chiama Piedi Freddi se i pony hanno gli zoccoli?

Concludiamo la puntata con un omaggio al Duo Cartoonist che da un paio di settimana hanno abbandonato non solo il progetto Choices ma anche il fandom di MLP. Il seguente brano, Run Away, è stato interpretato dalla bravissima ElieMonty.

Questo è tutto amici miei, ci rileggiamo il mese prossimo con la nostra rubrica dedicata alle fanmusic.

 

 

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

1 Commento

anotherbrony

Ok ho avuto molto da fare e solo ora ho potuto ascoltare bene le musiche ^_^”’
direi che le mie preferite sono:

Elias Frost – Party at Puddinghead’s (amo le musiche Irlandesi 🙂

[House] DJT & Rusyd Rosman – Breathing Space (bellissime le animazioni di luna e celestia XD )

PFUDOR (Foozogz RainbowMiX) (sono un grande fan di Fluffle Puff 😛 )

Come al solito grazie di tutto Clessidrus Fralight 😉

P.S: “Questo è tutto amici miei, ci rileggiamo il mese prossimo con la nostra rubrica dedicata alle fanmusic. ” è giusto?? oppure volevi scrivere ci rivediamo ?? ^_^”

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *