Alan86

MERCHANDISING ITALIANO: ECCO IL NUMERO DI APRILE DEL MAGAZINE UFFICIALE

by Alan86 on

Share

E’ iniziato un altro mese e, puntuale, è arrivato nelle edicole anche il nuovo numero di My Little Pony Magazine. Quello di Aprile 2017 è nientemeno che il numero 39 della longeva e fortunata collana edita da Panini Comics: 32 pagine totali fatte di storie e curiosità, oltre ad un gadget sempre diverso per ogni numero.

Dopo la serie di figure degli ultimi numeri, in questa uscita non è previsto qualcosa di simile come gadget o allegato: la descrizione online fa riferimento ad un fantomatico 3D di Rainbow Dash, sul quale, tuttavia, non si può dire molto di più.


Il Magazine è in vendita al prezzo canonico di euro 3,90, che nel negozio online di Panini Comics diventano 3,51.

In chiusura una piccola anticipazione sul numero di Maggio: se vi piacciono particolarmente le figure allegate alla rivista (e credo di sì, visto che sono tra le migliori in circolazione) vi consiglio di non perdere la prossima uscita.

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

2 Comments

Margherita

Gradirei riproporreste shining harmor….grazie….mamma di una fan accanitissima dei mlp…:)

Reply
Alan86

Buongiorno Margherita.

La riproposizione di un numero e dei relativi allegati dipende direttamente da Panini. Noi ci limitiamo a seguire le loro pubblicazioni e, al massimo, lanciamo suggerimenti.
Se ho ben capito, ti riferisci al numero 28, uscito esattamente un anno fa, che era dedicato a Shining Armor e dava in allegato la sua statuina…

In effetti, presso Panini è esaurito, ma non è detto che in futuro non lo ripropongano in modo diverso. Nel frattempo, suggerisco di dare ogni tanto un’occhiata su Ebay: capita abbastanza spesso che qualcuno metta in vendita vecchi numeri del Magazine.

In bocca al lupo!

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *