MY LITTLE PONY: THE MOVIE: Le animazioni del trailer sono brutte? Il direttore artistico spiega…

by Laurel Crown on

Share

Nel giro di un’ora dalla sua pubblicazione [e condivisione sui social network], il trailer del film ha ottenuto critiche per la dubbia qualità delle animazioni, in particolare la sua ombreggiatura come quella di Rainbow Dash che pare avere occhiaie di chi non dorme da giorni.

La cosa ha creato scalpore nel fandom che teme che il film appaia davvero così, nonostante sia solo il primo trailer prima della sua uscita.
Ma Rebecca Dart, il direttore artistico dello staff [NdL: quello che dirige le pubblicità e i trailer] ha subito rassicurato con questi twitt [che troverete nell’articolo intero].

Le traduzioni le trovate in fondo.

WonderRed93: No comunque… Io… non ho idea di come l’animazione funzioni in questo. È stato messo troppo a caso se me lo chiedi. Inoltre nessuna scena dal film.

Rebecca Dart: Non avevano convertito le immagini a 16 bit in 8 bit e hanno compresso tutte le ombre. Sono così depressa.

WonderRed93: Beh. Se TU come direttore artistico ammetti che questo teaser è fatto male, significa che chiunque l’avesse fatto ci ha fatto un casino… Siamo di nuovo al punto di partenza.

Rebecca Dart: Non l’avrei mai approvato.

WonderRed93: Sì, mi ero aspettato questa risposta da te. Asd. Lionsgate e Hasbro potevano essere peggiori di Nintendo parlando di marketing.

Rebecca Dart: L’animazione appare molto meglio di questo. Fidati.

Quindi possiamo tranquillizzarci per la qualità del film, ma uno dirà comunque che è stato fatto per nascondere l’apparente verità di un animazione ancor peggiore.
Ma io voglio essere ottimista e penso che il film non ci deluderà per quanto riguarda le animazioni.

FONTE: Equestria Daily

Written by: Laurel Crown

1 Commento

anotherpony

io qualche dubbio l’ho avuto da quando hanno annucita che questo film sarebbe uscito nel 2017 e non nel 2018… Spero che non abbiano speso tutti soldi per pagare i compensi dei personaggi famosi 🙁

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *