Clessidrus

FUMETTI IDW: Rivelati i nuovi numeri

by Clessidrus on

Share
MLP_LoM03-SUB_MOCKcover copy MLP_Prequel_A_MOCK copy MLP55-cover copy

AUTORE: Clessidrus

Quante sinossi interessanti sono uscite negli ultimi giorni dal mondo cartaceo di My Little Pony. Ma partiamo con ordine.

Prima di tutto la sinossi del terzo numero della nuova serie Legends Is Magic che da un po di tempo a questa parte ha preso il posto di Friends Forever.

In questo nuovo numero si scopriranno le origini del castello di Canterlot. Sarà in grado la leggendaria Mistmare di salvare il castello dalle forze misteriose che vogliono sabotarne la sua costruzione?

Passiamo ora al primo numero di una mini-serie che spiegherà gli eventi narrati prima dell’attesissimo film in uscita questo ottobre.

Il pericolo incombe su Equestria non appena fa la sua prima apparizione il nuovo malvagio.

Infine concludiamo con il cinquantaduesimo numero dell’intramontabile Friendship Is Magic, si tratta della prima parte di Wings Over Yaktakistan.

Durante una missione diplomatica nello Yakyakistan, Pinkie Pie e Rainbow Dash sono sorprese di scoprire di un imminente attacco al regno da parte dei draghi! Sarà in grado Dashie di scuotere gli Wonderbolts ad aiutare gli yak in tempo per contrastare l’invasione?

FONTE: Equestria Daily 1, 2 e 3

 

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *