Alan86

MERCHANDISING ITALIANO: I PONY “CONQUISTANO” McDONALDS

by Alan86 on

Share

AUTORE: Alan86

Dopo lo sbarco nei negozi delle uova di Pasqua Kinder “firmate” MLP, in questi giorni le nostre Pony preferite hanno fatto la loro comparsa nei McDonalds. Direttamente da Equestria sono arrivate, in abbinamento agli Happy Meal, alcune delle nostre protagoniste: dovrebbero essere, infatti, quattro i personaggi disponibili.
Mancano all’appello Fluttershy (presente, invece, nei Paesi anglofoni) ed Applejack, che non è dato sapere se saranno proposte più avanti oppure no. A livello qualitativo, le statuette sembrano, tutto sommato, nella media: non eccezionali, ma neanche buttate assieme senza criterio.

Se siete frequentatori, abituali o solo saltuari, della catena di fast food più diffusa del nostro Paese, quindi, la prossima volta che vi ci recherete varrà la pena aggiungere all’ordine un Happy Meal (rigorosamente per lei). Se come il sottoscritto, invece, non mettereste piede da McDonalds nemmeno se vi pagassero per farlo, potete stare comunque tranquilli: non ci vorrà molto per acquistare queste figure online sui soliti siti di aste o oggetti usati.

17264164_1288939071199593_2368340399354662731_nPer la foto si ringrazia Cristiano Romano

Immagine di copertina Giuliano Isgrò

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *