Clessidrus

MUSICA DAL FANDOM #2

by Clessidrus on

Share
download

AUTORE: Clessidrus e Fralight Sparkle

Siamo giunti alla seconda puntata di Musica Dal Fandom, solo qui potrete trovare le canzoni più orecchiabili uscite nel mese di febbraio. Bando a queste inutili ciance e cominciamo.

Iniziamo con un bel remix di A Changeling Can Change realizzato da GhostXb.

Passiamo ora alle dolci melodie della chitarra di 4everfreebrony e delle corde vocali di Chi-Chi che propongono il loro ultimo brano Just A Game.

Il prossimo cantante che vi presento è uno dei miei preferiti. Si tratta dell’australiano Silver Note con la toccante Stars.

E’ il momento di un classico, fatevi catturare dalla magia del one man band Aurelleah e la sua From The Ashes.

Proposto anche in Video Dal Fandom, cito anche in questa rubrica questo rifacimento di Fight Song di Rachel Platten interpretata da Magpie, Chi Chi, Sierra Nelson e Nola Klop.

Ed ora è il momento di PrinceWhateverer che, insieme a Aiko e Senra, realizza questa ballata rock dal titolo Between Fairytales.

Genere di sicuro poco conosciuto è il tropical pop. C’è ne da un assaggio Flittzy con Journey.

Ed ora passiamo al rock del leggendario L-Train che, insieme a FenPony, realizza un brano carico di energia come Twi’s Light.

Dalla chitarra passiamo alle melodie del pianoforte e dei violini, con VocalScorePony e Scarlet Harmony che in Just Me impersonano Sunburst e Starlight Glimmer.

Mentre aspettiamo con ansia il loro prossimo lavoro (Choices) ecco che il Duo Cartoonist ci propone uno dei brani del progetto, Midnight Frenzy.

Pensavate veramente che non avrei proposto almeno un brano drum & bass, poveri illusi. Ecco a voi il remix di I’ve Been Dreaming Of Sunshine And Celery Stalks di Bank Pain.

Un’altra cover in arrivo. Si tratta di Polychromatic di Turquoise Splash, cantata da FritzyBeat.

Concludiamo la puntata odierna con dell’ottima musica classica dei Fellowship Symphonie dal titolo A Special Somepony.

Questo è tutto, tante melodie dolci e accattivanti ci aspettano il prossimo mese con Musica Dal Fandom.

 

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *