STAGIONE 7: Annunciati i titoli dei primi due episodi + un video e la sinossi

by Laurel Crown on

Share

Non se lo sarebbe aspettato nessuno ma sono stati finalmente annunciati [anche se il verbo corretto sarebbe “rivelato” :p ] alcune notizie riguardanti l’inizio della tanto attesa stagione di quest’anno.

Stavolta non abbiamo solo i titoli confermati, che sono quelli di cui si sapeva di già, ma anche un breve video e una sinossi delle nuove avventure dei nostri pony preferiti.
Il tutto lo troverete nell’articolo intero per esigenze di copertura spoiler.

Ecco il video…

…ed ecco la sinossi tradotta

Negli prossimi episodi intitolati “Celestial Advice” e “All Bottle Up”, Twilight Sparkle riflette sul futuro di Starlight Glimmer e riceve dei consigli dalla sua stessa mentore – Princess Celestia. Mentre le Mane 6 sono a riposo, Starlight Glimmer perde la mappa dell’amicizia di Twilight Sparle. Temendo che la sua rabbia possa andare fuori controllo, Starlight Glimmer lancia un incantesimo calmante mentre i pony cercheranno la mappa perduta.”

In quello che sembrerà un importante evento della sua vita, diventerà una dis-avventura per Starlight Glimmer. Quali pericoli ostacoleranno l’unicorno e i suoi amici?
Non ci resta che aspettare il 15 Aprile.

FONTE: Equestria Daily

Written by: Laurel Crown

8 Comments

Ponylol

Wow non vedo l’ora di vedere l’episodio intero (e sono anche felice di notare che alla fine discord ci sarà in questa settima stagione)

Reply
Laurel Crown

Secondo me John De Lancie ha detto apposta di non esserci per farci la sorpresa 😛

Reply
SundayPie

Non so se mi piace questo focus così grande su Starlight Glimmer, oltre ad essere un personaggio poco curato, si sta muovendo verso una direzione un po’ banale: penso che tutti si aspettino che diventi una principessa prima o poi. Inoltre non coesiste molto con le main 6 ( almeno con le altre 5) facendo passare così le loro vicende eccessivamente in secondo piano. Spero che se la giochino bene.

Reply
Luca

Ciao!
Non sono molto bravo in inglese, ne esiste una versione sottotitolata in italiano di quel video?
Grazie in anticipo per la risposta

Reply
Laurel Crown

Abbi pazienza che quando usciranno gli episodi interi ci saranno anche le traduzioni ^^

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *