Clessidrus

TOP TEN PONY VIDEO 2017 #2

by Clessidrus on

Share

AUTORE: Clessidrus

Ed eccoci tornati con la nostra chart dedicata ai fanvideo più votati dai brony di tutto il mondo. Scopriamo insieme le sorprese che ci ha riservato.

POSIZIONE N°10

Ad aprire la nostra speciale classifica è Alumx, famoso per i suoi video musicali cantati da Celestia. Questa volta in Celestia’s advice la principessa spiegherà a Cadance che non è facile essere una principessa.

POSIZIONE N°9

Al nono posto torna Piemations con Anatony of a Brony, il titolo è già tutto un programma.

POSIZIONE N°8

Segue a ruota Closer di Snow T. La canzone usata per questo PMV è un mash up tra Closer dei Chainsmokers e All Stars degli Smash Mouth.

POSIZIONE N°7

Al settimo posto troviamo un’altro PMV, ovvero la parodia di Fight Song di Rachel Platten interpretata da Magpie, Chi Chi, Sierra Nelson e Nola Klop.

POSIZIONE N°6

Chiude la parte bassa della classifica Dawn Somewhere con la parodia della 4chan Cup.

POSIZIONE N°5

Quinta posizione per EileMonty che come al solito canta una canzone famosa imitando i personaggi della serie. Stavolta è il turno di Can’t Stop The Feeling di Justin Timberlake.

POSIZIONE N°4

Ad un passo dal podio AlStiff con My Chibi Pony: War of the sisters. Questo classico bisticcio tra le due piccole sorelle principesse non può non farvi ridere.

POSIZIONE N°3

Invece al terzo posto troviamo Tridashie con Pinkie Promise. Quello che era un semplice corto che doveva animare una sua YTPMV si è trasformato nel fanvideo rivelazione di questo mese.

POSIZIONE N°2

Medaglia d’argento per DWK con un’altra puntata di Totally Legit Recap dedicata ai corti di Rainbow Rocks.

POSIZIONE N°1

The winner is BrutalWeather con Meal Gear Friendship. Questo piccolo corto dedicato alla famosissima serie di videogiochi ha conquistato i favori dei suoi follower.

Ovviamente non ci scordiamo dei più menzionati

Primo tra tutti una classica parodia degli anime giapponesi targata IkeDerp. Poi la Pinkie Polka di Fizzy Note, ed infine la prima puntata della serie You Can Also Do It Too As Well di FtK.

Devo dire che febbraio ci ha riservato tante sorprese, speriamo che marzo sarà lo stesso.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *