Alan86

STAGIONE 7: NUOVE INDISCREZIONI SULLA DATA DEL DEBUTTO

by Alan86 on

Share

AUTORE: Alan86

Nuovi sviluppi circa il debutto della settima stagione: le indiscrezioni delle scorse settimane davano per scontato il ritorno su Discovery Family delle nostre pony preferite verso la fine di Aprile, per la precisione sabato 22..

Oggi, Zap2lt ha diffuso una nuova versione…


La buona notizia è che il lancio sarebbe anticipato di una settimana, per la precisione al 15 Aprile (sempre sabato, ovviamente). Qui sotto potete vedere direttamente quanto riportato dal sito Zap2lt, che riporta soltanto informazioni molto generiche per ora:

Capture

 

Prendendo per buona questa nuova rivelazione, a poco più di un mese dalla trasmissione del grande debutto l’attesa è tutta per titolo e sinossi di questi primi due episodi… Speriamo che Hasbro o Discovery Family estinguano al più presto la nostra “sete di sapere”..

FONTE: Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *