Alan86

DVD ITALIANI: QUALCOSA SI MUOVE?

by Alan86 on

Share

AUTORE: Alan86

Da troppo tempo, ormai, non ci sono novità sul fronte DVD: dopo il cofanetto contenete i 26 episodi della seconda stagione, infatti, a distanza di quasi un anno e mezzo “L’Amicizia è Magica” non ha ricevuto ulteriori aggiornamenti, nemmeno qualche DVD singolo contenente qualche episodio scelto a caso. Peggio va con la serie Equestria Girls, ferma al DVD di “Rainbow Rocks” datato aprile 2015 (quindi quasi due anni fa).

Da pochi giorni, però, qualcosa di nuovo ha fatto la sua comparsa su Ebay.

$_57
Quello che vedete qui sopra è solo uno dei tre DVD (inglesi, ci tengo a sottolinearlo, ma comunque contenenti anche gli episodi in lingua italiana) che sono stati proposti da un venditore nostrano: si tratta di piccole raccolte di episodi tratti dalla terza, quarta e quinta stagione dello show.

12-1-300x300 12-300x300

Il prezzo medio è, in realtà, piuttosto alto (oltre i 23,00 euro) e alcuni inserzioni sono già state chiuse, ma il fatto che questi prodotti siano stati proposti significa che, evidentemente, esistono o esiteranno a breve. Cercheremo di tenere monitorata la situazione, sperando di potervi dare presto buone notizie.

Un ringraziamento a Verona Empoli per la segnalazione.

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

4 Comments

Alan86

Sì, almeno per quanto riguarda questi annunci di vendita.

É, obiettivamente, tantissimo, considerato il fatto che i cofanetti stagionali costavano (e costano) meno: io, personalmente, spero che ci siano presto qualche novità, anche perché io prodotto vende piuttosto bene.

Reply
John Connors

Ma quindi saranno decisi di farli questi beneamati DVD in italiano, sì o no?

Reply
Alan86

La certezza del “sì” non te la posso dare, purtroppo.

Tuttavia, il fatto che, finalmente, siano comparsi sul mercato prodotti nuovi è, per conto mio, positivo. Questi DVD hanno avuto, certamente, un buon successo (pensa al primo film di EG, che nel giro di pochi mesi dall’uscita è diventato introvabile). A questo punto, vale la pena tenere d’occhio la situazione e vedere se ci saranno sviluppi.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *