Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #97

by Clessidrus on

Share
931550__safe_pinkie+pie_crossover_steven+universe_artist-colon-changeling+#209458_tailcopter_peridot_pericopter

AUTORE: Clessidrus

Benvenuti alla prima prima parte della rubrica dedicata ai fanvideo di marzo. Come sempre ci aspettano nuovi video molto interessanti, quindi non mi dilungo oltre e iniziamo.

Iniziamo con un normale Everything Wrong di Littleshy. Secondo voi quali saranno i punti deboli dell’episodio Pinkie Apple Pie?

Ritorna un classico dei classici, ovvero le visite psichiatriche del Dr.Wolf. In collaborazione con l’animatrice Meemie7, ecco che il nostro dottore fa visita a Princess Luna.

https://www.youtube.com/watch?v=_ZdkehKSH4Q

Torna la JollyOldCinema con i suoi PMV che mischia in maniera armoniosa MLP con FNAF.

Fanno il loro debutto nei video di EDPlus i fratelli Film e Flam. Ecco le conseguenze che porterà la loro nuova invenzione.

Ritorna nella nostra rubrica ILoveKimPossibleALot con una puntata di Analyzing Is Magic. Oggi ci farà capire il ruolo di Flash Sentry nello spin-off Equestria Girls.

Molto bello l’ultimo lavoro di killme2paza. Per comprendere meglio questo video dovete prima vedere Different View Of History.

Festeggia così il nostro Argodaemon i suoi centomila iscritti al suo canale, con un’altra puntata di Bloopers. Le risate non mancheranno.

Concludiamo con un fanvideo made in Italy. Di Syndar, ecco qualcosa che scalderà i vostri cuori.

Questo è tutto amici miei, ci rileggiamo la prossima volta.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *