Alan86

MERCHANDISING ITALIANO: IN EDICOLA IL NUMERO 38 DI “MLP MAGAZINE”

by Alan86 on

Share

AUTORE: Alan86

Come di consueto, ancora una volta il nuovo mese ci porta un nuovo numero della rivista ufficiale italiana dedicata al mondo MLP.
In questo mese di Marzo 2017 è la volta del numero 38, che dovrebbe essere già disponibile nelle edicole delle principali città della penisola e raggiungerà le altre nei prossimi giorni.

image_gallery
Un numero, quello in uscita questo mese, che si pone in continuità con il precedente numero 37: se a Febbraio, infatti, la rivista italiana aveva allegato la graziosa statuetta della piccola Flurry Heart, con questo sarà allegata la culla da costruire della piccola Principessa di Equestria.

Oltre a questo, ovviamente, fumetti, giochi ed approfondimenti dedicati alla serie. La rivista è molto ben distribuita e si trova, in genere, più o meno dappertutto senza particolare difficoltà, ma se preferiste ordinarla online per riceverla direttamente a casa potete acquistarla in diversi negozi online specializzati, come Pandistribuzione.

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *