Alan86

EQUESTRIA GIRLS: STARLIGHT GLIMMER, DARING DO E NON SOLO… LE IMMAGINI DEI NUOVI PERSONAGGI

by Alan86 on

Share

AUTORE: Alan86

Alla recente edizione del “Toy Fair” di New York, Hasbro ci ha deliziato con una vera “pioggia di novità” legate sia a My Little Pony che a MLP-Equestria Girls.

Tra queste, una nuova linea di Equestria Girls Mini, legata, si era ipotizzato, ai nuovi speciali di quest’anno e che vedeva riprodotti, tra gli altri, i personaggi di Strlight Glimmer e di Daring Do.

A distanza di un paio di settimane, quelle indiscrezioni cominciano a trovare conferma: Hasbro ha diffuso, infatti, alcune immagini ufficiali che dovrebbero darci un’idea di come appariranno nello show proprio i nuovi personaggi.

CharacterPageAvatar_EG_starlightglimmerCharacterPageAvatar_EG_daringdoEcco, questo è l’aspetto che dovrebbero avere Starlight Glimmer e Daring Do negli speciali in arrivo quest’anno: Personalmente trovo molto carino il design di Starlight, mentre ho più di qualche riserva sullo stile (un po’ troppo lezioso) di Daring. Maggior attenzione è stata dedicata anche a due personaggi già noti, vale a dire Derpy e Roseluck: che possano divenire qualcosa più di semplici comparse?

Oltre a loro dovremmo assistere all’introduzione di un personaggio completamente nuovo di nome Juniper Montage. Quale ruolo avranno, però, al momento non è dato saperlo…

CharacterPageAvatar_EG_junipermontageCharacterPageAvatar_EG_roseluck CharacterPageAvatar_EG_muffins

 

FONTE: Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

8 Comments

XiaoFengChannel

Scusami Alan hai notato anche tu che Starlight somigli ad Aria Blaze,io lo avevo già notato dai colori ma adesso se confrontiamo Starlight questa qui e Aria Blaze sembrano quasi gemelle
X te c’è qualche connessione?

Reply
XiaoFengChannel

Em e Daring Do pensavo fosse come corporatura Rainbow Dash pero’ qui e’ più. Adulta e fa anche impressione sembra la cugina della preside Celestia…..

Reply
Alan86

Sai che con la storia di Daring cugina di Celestia hai lanciato un’ipotesi affascinante? Chissà che non sia proprio così o che, comunque, ci sia un rapporto del genere con altri personaggi…

Confesso che sono rimasto parecchio sorpreso, come ho anche scritto, dal look lezioso di Daring Do, che peraltro si presenta, indubbiamente, più matura di quanto immaginavamo, anche se lo si può comprendere..

Ero e resto più curioso di scoprire cosa ci riserva la Starlight Glimmer umana, ma anche il ruolo di Daring Di mi incuriosisce non poco..

Alan86

Su alcune cose la somiglianza tra Stralight Glimmer ed Aria Blaze c’è, hai pienamente ragione. I colori sono, certamente, la caratteristica che salta più all’occhio.
Di contro, almeno in questa immagine, Starlight ha ricevuto un aspetto meno “spigoloso” rispetto ad Aria: è più delicata, più dolce direi. Se tra loro ci sia qualche connessione non saprei dirlo (per quanto improbabile, ci sarebbero molti modi per far sì che possa esserci): di certo ora sono molto più curioso di vedere cosa ci riservano le EG.

Devo ammettere che alla Hasbro stanno promuovendo davvero bene i nuovi progetti…

Reply
nasch101

Non farti troppe illusioni, caro.

Secondo me il ruolo di Starlight in EG sarà riempitivo più o meno come trixie nella stessa serie, e penso che a questa qui la stanno sfruttando un pochino troppo.

Alan86

Forse sarà così, forse no..

Per adesso si possono fare solo delle ipotesi: difficilmente potrà avere un ruolo fisso di primo piano, contando che c’è già Sunset Shimmer accanto alle Mane Six, ma sono molto curioso di vedere come la caratterizzeranno e che ruolo avrà…

XiaoFengChannel

Volevo chiederti un parere x te visto che adesso c’è il reboot degli mlp ci sarà. anche il reboot delle equestria girls?
O sono le egminis la prova del nuovo reboot???

Alan86

Scusami, ma temo di non aver ben compreso il punto del tuo discorso.

Parli di “reboot” a livello di giocattoli e merchandising o a livello di show televisivo? Perché solo la linea giocattoli è stata effettivamente aggiornata per rendere i personaggi sono più simili agli originali; a livello di show, al momento, non c’è traccia di alcun “progetto reboot” né per FiM (addirittura Hasbro ha recentemente confermato di voler lanciare l’ottava stagione il prossimo anno), né per EG. Le nuove Mini, essenzialmente, anticipano i nuovi personaggi del mondo umano che vedremo nei tre speciali in programma in Estate (negli USA, quindi in Italia probabilmente dovremo attendere l’autunno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *