Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #95

by Clessidrus on

Share
wander_over_equestria_by_khorme-d6nx9b2

AUTORE: Clessidrus

Benvenuti al nostro appuntamento settimanale di Video Dal Fandom. Oggi la nostra rubrica è prevalentemente composta da PMV, ma non per questo non vuol dire che siano noiosi. Cominciamo subito allora.

Torna Rabies Bun con i suoi pimpanti PonyDub. Ecco la sua rivisitazione del successo planetario Barbra Streisand dei Duck Sauce.

Sotto le note della colonna sonora del videogioco Hyper Void, il nostro EqAmRd ci mostra tutte le scene in cui è apparsa Princess Celestia in queste sei stagioni.

Aspettando con ansia il sesto volume di Ponies: The Antology, godetevi un suo simile (

Passiamo al primo PMV di oggi, realizzato da Maelstrom. Godiamoci la performance di Dashie che canta How To Save The Life dei Fray.

Il prossimo PMV è dedicato a tutti i shipping più famosi del fandom. Realizzato da RainbowDash912 e soci, la canzone usata è una versione nightcore di Steal My Girl dei One Direction.

Anche il prossimo video è una PMV Collab ideata da mlp Lights che usa come base musicale una parte del megamix One For The Women .

Nuova puntata di Cursed Pony Magic del solito EDPlus. In cosa si trasformerà la nostra Scootaloo?

Torniamo alla musica con The Skullivan, che ci mostra i pony che cantano All Star degli Smash Mouth.

Concludiamo con una vera chicca, pronti a ballare la Pinkie Polka di Fizzy Note?

Per oggi è tutto. Ci leggiamo la prossima settimana.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *