Clessidrus

TOP TEN PONY VIDEO 2017 #1

by Clessidrus on

Share

AUTORE: Clessidrus

Benvenuti amici miei alla terza nuova edizione di Top Ten Pony Video. Come vi ho già anticipato quest’anno a stilare la classifica è LittleshyFim che ha dato alla classifica delle modifiche molto interessanti. Detto questo scopriamo i dieci migliori video di gennaio.

POSIZIONE N°10

In questa posizione troviamo Catch a Falling Star di Lunar Cakez. Finalmente questa tenera animazione è stata caricata su Youtube dopo che il creatore l’aveva postata su DeviantArt. Meglio tardi che mai.

POSIZIONE N°9

Nono posto per ToucanLDM con Moana meets My Little Pony. Già il titolo dice tutto.

POSIZIONE N°8

Successivamente abbiamo My Lego Ponies: Easy Dreams di Al Stiff. Video particolarmente divertente ed anche molto toccante.

POSIZIONE N°7

Video che non ho mai citato nella rubrica (perché non lo considero un fanvideo) è senz’altro quello in settima piazza realizzato da Twilie Atkins. Si tratta di uno scherzo che ha realizzato a Ghost, conduttore radiofonico di True Capitalist che disprezza con tutto il cuore i brony.

POSIZIONE N°6

Sesto posto per la seconda parte di Totally Legit Recap dedicato al primo film di Equestria Girls, ovviamente realizzato da DWK

POSIZONE N°5

Una vera sorpresa al quinto posto è trovare il grande Crowne Prince che ci introduce in questa maniera uno dei personaggi apparsi al Ponycon di quest’anno, Mirage.

POSIZIONE N°4

Se non fosse entrato in questa classifica mi sarei arrabbiato di tutto, sto parlando ovviamente della seconda puntata della seconda stagione di Mentally Advanced di Dawn Somewhere.

POSIZIONE N°3

Passiamo alle posizioni nobili di questa classifica. Terzo posto per Bronies React: Season 6 Finale di ACRacebest, uno speciale di un’ora dedicato al finale dell’ultima stagione. Gli ospiti questa volta Black Gryph0n, Littleshy, Fire Team Harmony, Viva Reviere, BronyDanceParty, Animated James, JaxBlade e Saberspark.

POSIZIONE N°2

Medaglia d’argento per l’esordiente StasySolitude con Spare. Si tratta della parodia di uno dei momenti del film Frozen.

POSIZIONE N°1

Non potrei essere più d’accordo sul vincitore della prima Top Ten dell’anno. Parlo ovviamente di Starlight And The Strange Castle di Agrol.  Prendendo spunto da Twilight And The Strange Castle di ForgaLorga, ecco cosa scopre la nostra Starlight gironzolando nel Castello dell’Amicizia.

Così si conclude la classifica, ma non ci dimentichiamo dei più citati.

Si comincia con la rappresentazione animata di una delle webcomic targate doublewbrothers realizzate dalla Harmony Studios. Poi passiamo al trailer del prossimo lavoro della Subjective Numbers. Poi ancora questa parodia ponosa di Forget di xJaystarzx. Infine concludiamo con il video di aerobica di Snivian Moon.

Bene ragazzi, spero che siate soddisfatti quanto me di questa classifica, non vedo l’ora di scoprire quali saranno i migliori video del prossimo mese.

 

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *