Alan86

STAGIONE 7: POSSIBILI ANTICIPAZIONI?

by Alan86 on

Share

AUTORE: Alan86

La notizia è di quelle “che fanno rumore”, ma trattandosi, per ora, di mera speculazione conviene prenderla con cautela. Ma veniamo a noi…

E’ stato confermato che in Primavera, negli USA, dovrebbe uscire un nuovo DVD contenete alcuni episodi dello show estrapolati dalle ultime stagioni. Fin qui nulla di strano, ma scorrendo l’elenco dei titoli salta all’occhio qualcosa di strano.

Capture2Sì,avete letto bene: un paio di titoli non si sono mai visti e questo, automaticamente, fa pensare ad un paio di episodi in programma per la sempre più imminente settima stagione. A prima vista, i due titoli fanno ipotizzare che i personaggi ad avere più spazio siano Starlight Glimmer e, udite udite, Princess Celestia.

Che sia, finalmente, venuto anche per la sovrana del Sole e della luce il momento il momento di “assaporare” davvero le luci della ribalta?
Impossibile dirlo, almeno per ora… Ma speriamo di potervi dire qualcosa di più nelle prossime settimane.

Fonte: Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *