Alan86

STAGIONE 7: IN APRILE LA MESSA IN ONDA NEGLI USA

by Alan86 on

Share

AUTORE: Alan86

La notizia è di quelle altisonanti e in circostanze diverse andrebbe certamente presa con cautela. Se, però, è proprio la rete televisiva che trasmette il tuo show preferito a diffondere l’informazione, attraverso la sua pagina Twitter, beh.. tanto vale lasciarsi andare…

Tutto merito di RarityMLP20, che attraverso Twitter ha provato a chiedere informazioni direttamente a Discovery Family. Abbastanza a sorpresa, il canale che da qualche anno, ormai, trasmette “Friendship is Magic” non solo ha risposto, ma ha dato anche un’indicazione che, per quanto vaga, è comunque più di quanto fosse lecito attendersi: negli USA, dunque, lo show dovrebbe tornare in tv con la settima stagione nel mese di Aprile.

Una conferma, dato che anche le ultime due stagioni erano partite più o meno nello stesso periodo (inizio Aprile la quinta, fine Marzo la sesta), ma, allo stesso tempo, una bella rivelazione, considerato il fatto che ancora non sono state rilasciate anticipazioni, né comunicati ufficiali.

Qui sotto, lo screenshot della conversazione in cui Discovery Family ha fornito l’anticipazione:

Twitter s7FONTE: Equestria Daily

Detto questo, mi rivolgo a chi segue la serie (solo o anche) in lingua originale: tenete duro, ormai mancano solo un paio di mesi…

Chi, invece, aspetta anche la trasmissione italiana dovrà avere ancora un po’ di pazienza. Difficile fare previsioni circa la messa in onda nel nostro Paese, ma se dovesse essere confermata la politica degli ultimi anni (dividere, in linea di massima, la singola stagione in due parti) è lecito ritenere che, nella migliore delle ipotesi, i primi episodi difficilmente arriveranno prima dell’estate, magari tra fine giugno e inizio luglio.

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *