Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #92

by Clessidrus on

Share
87319c459e0a0ee93ccdebfeec6a216a

AUTORE: Clessidrus

Ed eccoci di nuovo ad una nuova puntata di Video Dal Fandom. Scopriamo insieme le ultime sorprese che ci ha riservato il mese di gennaio.

Cominciamo bene con TheInvertedShadow. Ecco come sarebbe secondo lui la voce di una delle icone del fandom Fluffle Puff.

Successivamente abbiamo una nuova puntata della fantastica serie Mentally Advanced di Dawn Somewhere.

Torna il nostro StormXF3 che, non facendosi i fatti suoi, si prende la mela di Twilight. Credo che sappiate come andrà a finire, vero?

Ed ora vi presento un’aspirante animatore, di nome Vanilla Shine che decide di creare una sua versione di uno momento del musical Il Conte Di Montecristo, ispirandosi al lavoro delle Ink Potts.

E dopo tanto tempo, torna con un Bronies React ACRacebest, questa volta con uno speciale di un’ora dedicato al finale della sesta stagione. Gli ospiti di oggi saranno Black Gryph0n, Littleshy, Fire Team Harmony, Viva Reviere, BronyDanceParty, Animated James, JaxBlade e Saberspark.

Seconda parte di Totally Legit Recap dedicato al primo film di Equestria Girls, ovviamente realizzato da DWK

Concludiamo la puntata con gli Everfree Team che ci mostrano come ballano i pony nei night club.

Spero che vi siano piaciuti i video che vi ho propinato in questo primo mese dell’anno. Vi ricordo che per votarli dovete andare sul canale del nuovo responsabile delle classifiche Littleshy. Mi raccomando, votate saggiamente.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *