Alan86

MERCHANDISING ITALIANO: IN EDICOLA IL NUMERO 37 DI “MLP MAGAZINE”

by Alan86 on

Share

AUTORE: Alan86

L’argomento non è stato trattato molto ultimamente, ed è un peccato. Sono, probabilmente, molti più di quanto immaginiamo gli appassionati italiani del mondo MLP che ignorano l’esistenza di una rivista, semplice ma comunque apprezzabile, dedicata al favoloso mondo di Equestria.
“My Little Pony Magazine” è edita da Panini Comics, ha cadenza mensile e nel mese di Febbraio appena iniziato si appresta a sbarcare nelle edicole di tutta Italia con il numero 37, del quale potete ammirare proprio qui sotto la copertina.

magazine 37L’uscita di questo mese si prospetta particolarmente interessante per i fan, dato che alla rivista sarà allegata la statuina della piccola Flurry Heart, l’esuberante erede al trono dell’Impero di Cristallo.

Per chi non lo sapesse, il Magazine edito da Panini Comics ci ha deliziato già diverse volte con queste riproduzioni, in verità davvero molto belle e ben fatte, dei personaggi della serie. Credo di non esagerare se dico che sono tra le figure più belle e più fedeli allo stile dello show attualmente in circolazione.

L’ultimo personaggio a fare la sua comparsa è stato Spike, nel numero 36 uscito a Gennaio (se siete fortunati, magari il vostro edicolante ne ha conservata qualche copia) e prima di lui erano approdate nelle edicole, per fare qualche esempio, Twilight Sparkle, Trixie Lulamoon, Starlight Glimmer, Apple Bloom…….

La rivista è disponibile anche online, sul sito PanDistribuzione o Panini Comics, oltre che in diversi altri negozi online come PrimaEdicola. Il prezzo di copertina, quindi quello applicate nelle edicole e in molti negozi online, è di € 3,90 che la distribuzione online Panini riduce a € 3,51: a questa cifra, però, vanno ovviamente aggiunte le spese di spedizione.

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *