Clessidrus

TOP 25 PONY VIDEO 2016

by Clessidrus on

Share

AUTORE: Clessidrus

Ci siamo amici miei,sotto le note di Lionheart di Porter Robinson possiamo chiudere definitivamente il 2016 con la speciale classifica dei migliori venticinque video creati dalla nostra comunità. Non mi perdo in chiacchiere inutili e iniziamo a vedere com’è finita questa lunga battaglia di fanvideo.

POSIZIONE N°25

In coda troviamo Pony Poison di OffDay. Il video è un omaggio ad una delle più belle serie mai create negli ultimi anni Braking Bad.

POSIZIONE N°24

A seguire Boxen di DeadlyComics. Il suo video è un omaggio ad uno dei monologhi del famoso comico americano Brian Regan.

POSIZIONE N°23

Qui invece troviamo sempre un video di luglio. Si tratta della magnifica Become di JuiceboxAlvin. Esso rappresenta il video ufficiale della canzone omonima al video di Metajoker & Respin. 

POSIZIONE N°22

In ventiduesima posizione abbiamo Magic falls intro Gravity falls Parody della Syndicate Armor che, come avete capito dal titolo, realizza la parodia dell’intro di una serie che ha riscosso tantissimo successo nonostante sia durata solo due stagioni, Gravity Falls.

POSIZIONE N°21

Segue a ruota ElieMonty, che con il suo carisma e la sua bellissima voce realizza un ottima parodia di Uptown Funk, singolo di successo di Mark Ronson e Bruno Mars.

POSIZIONE N°20

Passiamo ora alla ventesima posizione dove abbiamo il solito Fluffly Mixer e la sua My Little Foody, scopriamo insieme i nuovi gustosi animaletti domestici di Fluffle Puff.

POSIZIONE N°19

Al diciannovesimo posto troviamo il miglior video di settembre, ovvero You Must Remember di Agrol. Video molto toccante, che narra ciò che ha passato Starlight Glimmer da quando era puledrina fino ai giorni nostri.

POSIZIONE N°18

Seguita dalla rivelazione dell’anno ForgaLorga con Celestia is best princess. Non credo debba aggiungere altro.

POSZIONE N°17

Qui invece troviamo, a mio parere, il miglior crossover tra MLP ed Undertale, sto parlando di Pinkielovania dei doubleWbrothers. Godetevi il combattimento tra Frisk (Twilight Sparkle) e Sans (Pinkie Pie) nella Genocide Run.

POSIZIONE N°16

In sedicesima posizione abbiamo gli ScrewAttack con la Death Battle tra il re e la regina della rottura della quarta parete. Scoprite da soli chi è il vincitore tra Deadpool e Pinkie Pie.

POSIZIONE N°15

Invece in quindicesima piazza Argodaemon con Making My Way Down the Milky Way.  Qui vediamo la nostra Rara suonare il pianoforte e cantare Making My Way Downtown di Vanessa Carlton.

POSIZIONE N°14

In questa posizione troviamo di nuovo ForgaLorga con Starlight vs Mane 6. Qui vediamo la nostra Starlight Glimmer emulare i lavori delle sue nuove amiche.

POSIZIONE N°13

E qui invece rivediamo di nuovo Fluffly Mixer con Attack Of BughorseStiamo parlando ovviamente della parodia dell’intro dell’anime L’Attacco Dei Giganti.

POSIZIONE N°12

Dodicesimo posto per Histrory Of Equestria di Littheshy che spiega, secondo il suo ragionamento, la creazione di Equestria dalle sue origini fino ad oggi.

POSIZIONE N°11

Qui abbiamo un assaggio del progetto Brony Polka di Immatoonlink, che anima una delle canzoni più divertenti di AnimatedJames. Speriamo che quest’anno esca la versione completa.

POSIZIONE N°10

Iniziamo a respirare le zone nobili della classifica con When Can We See You Again? di CaptainHoers. Il video musicale sponsorizza il BUCK, fiera dedicata a My Little Pony che si è tenuta lo scorso anno a Manchester. La canzone è una parodia di When Can I See You Again di Owl City.

POSIZIONE N°9

In nona posizione abbiamo Apple Bloomers – Magic Crusaders in a Pinch! di Fantasy Blade che fa riferimento al pesce d’aprile che la Hasbro fece lo scorso 2015.

POSIZIONE N°8

Mentre all’ottavo posto abbiamo AlStiff con l’originale My Lego Pony: Dental student. Qui vediamo i nostri amici pony durante le loro sedute dalla dentista Minuette (O Colgate come di solito la chiamano i fan) e dalla sua apprendista Derpy.

POSIZIONE N°7

Successivamente abbiamo Elements of Cringe: The Meeting di Piemations. Il nostro protagonista è Pen Doodle che spiegherà a Celestia che ad Equestria non esistano solo gli Elementi dell’Armonia ma anche altri tipi come quelli della Vergogna.

POSIZIONE N°6

Sesto posto per BronyDanceParty con Come Alive, il brano omonimo è stato realizzato da Silva Hound Odyssey Eurobeat. 

POSIZIONE N°5

Sorpresa sorpresina, in quinta posizione abbiamo il ritorno delle Ink Potts con la quinta parte dedicata al musical del Conte Di Montecristo. 

POSIZIONE N°4

Non riesce ad arrivare per un soffio sul podio la BrutalWeather Studio con Apple Thief. In questo corto assolutamente esilarante Rainbow Dash cercherà di rubare una ZapApple, ma dovrà fare in conti con il cane……ops volevo dire pony da guardia Applejack.

POSIZIONE N°3

Sul podio troviamo FiMFlamFilosophy (O Dawn Somewhere come lo volete chiamare) con la trasposizione animata della fanfiction The Star in Yellow di Blueshift.

POSIZIONE N°2

Medaglia d’argento per Doors 2, sequel del famosissimo predecessore creato da Ferexes e soci. A fare da colonna sonora a questa epopea di Twilight ci sono What You Know dei Two Door Cinema Club, Drop The Plot di Gregory Pepper and His Problems Let’s Dance To Joy Division dei Wombats.

POSIZIONE N°1

Non credo ci siano altri dubbi chi sia il miglior video dell’anno. Ovviamente stiamo parlando di The Moon Rises del Duo Cartoonist, spettacolare video che racconta di come l’invidia di Luna l’abbia portata a tramutarsi in Nightmare Moon, il tutto sotto le note dell’omonima canzone del video cantata da EileMonty.

E dopo tutto questo possiamo chiudere definitivamente lo scorso anno e accogliere i nuovi video che usciranno in questo promettente 2017.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *