Alan86

MERCHANDISING ITALIANO: QUALCHE NOVITA’ QUA E LA’

by Alan86 on

Share

AUTORE: Alan86

Non novità di rilevo nel (breve) pezzo che vado a presentarvi, ma qualche aggiornamento su alcuni nuovi prodotti di merchandising MLP che hanno fatto la loro comparsa abbastanza di recente sul nostro mercato.

Innanzitutto, abbiamo la linea di abbigliamento firmata MLP che è disponibile nei negozi Original Marines, che potrete ammirare qui sotto:

mlp abiti

Si tratta, ovviamente, di abbigliamento dedicato decisamente a bambine, o, omunque, ragazzine di giovanissima età. L’abbigliamento MLP di questo genere non è, ovviamente, una novità assoluta, dato che già altri noti marchi d’abbigliamento (ad es. HM) in passato hanno proposto prodotti legati al Marchio Hasbro, ma fa sempre piacere notare che, a distanza di tanti anni dal lancio, lo show mantenga intatto il proprio appeal non solo tra i fan più maturi (in grado di apprezzarlo al meglio) ma anche fra quelli di più giovane età. Qui di seguito un’altra carrellata di immagini dei prodotti in vendita presso original Marines, con un ringraziamento particolare all’autrice, Giulia Biondi, che le ha condivise con noi.

mlp abiti1mlp abiti2 mlp abiti3 mlp abiti4

 

Inoltre, su segnalazione del mio prezioso “collega” Fralight Sparkle, vi comunico che iniziano a fare la lor comparsa nelle edicole i pony “brushabili” della serie Rainbow Power.

my-little-pony-personaggio-singolo-01408114-1

Lo so, quelle nella foto non sono le figure appartenenti alla collezione Rainbow Power… Me ne scuso, ma contando che il design dei personaggi, in definitiva, è questo e che, egualmente, la confezione si presenterà pressappoco così, ho deciso di utilizzare questa immagine in quanto più chiara di tutte le altre che sono riuscito a recuperare.

Prezzo al pubblico € 7,50. Non pochissimo, ma nemmeno un’esagerazione, tutto considerato.

Vi lascio augurandovi una buona settimana! Alla prossima!

N.B.
Come sempre, i prezzi indicati s’intendono esemplificativi e sono riferiti al momento in cui viene redatto questo articolo.

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

5 Comments

Alan86

Al momento, in effetti, il target di questa linea è decisamente infantile. Se sei di corporatura minuta può anche darsi che tu riesca ad indossare la taglia più grande, ma onestamente non credo valga la spesa.

Online si ha parecchia possibilità di scelta in fatto di abbigliamento e anche alle fiere si comincia a vedere più vestiario MLP.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *