Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #91

by Clessidrus on

Share

largeAUTORE: Clessidrus

Bentornati ad una nuova puntata di Video Dal Fandom. Non mi perdo in banalissime chiacchiere e cominciamo la nostra scaletta.

Cominciamo alla grande con questo simpatico corto fatto da Yoshi Greenwater. C’è da apprezzare pure lo stile grafico adoperato.

Prossimo sulla mia lista è Vannamelon con uno dei suoi gameplay. Questa volta la nostra Fluttershy realizzerà il suo sogno.

E’ il momento di un PMV. Realizzato da DealFire, la canzone usata è la dolce e melodiosa Somewhere Only We Know dei Keane.

Prendetevi dei popcorn e qualche bibita e godetevi la nuova puntata di Princess Trixie Sparkle di Magpie.

Molto bello il prossimo PMV realizzato da Fancy Moon. La colonna sonora è Magnolia di Deemo.

Credo che il mio amico Laurel sarebbe felice di vedere una Brony Guitar Battle tra Quicksilver Stallionslaughter. Ospite d’eccezione in questo video pure il famosissimo L-Train.

Il prossimo è un’altro PMV, realizzato dall’asiatico PBU. Canzone usata è Chasing The Wind di Josiah James.

Il pezzo forte di oggi è di sicuro il video di Agrol. Prendendo spunto da Twilight And The Strange Castle di ForgaLorga, ecco cosa scopre la nostra Starlight gironzolando nel Castello dell’Amicizia.

Chiudo la puntata di oggi con questo PMV realizzato dalla sorella del nostro neo blogger Fralight, che usa come base il tormentone del web Tutto Molto Interessante di Fabio Rovazzi.

E questo è tutto amici miei, ci si legge la prossima volta.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *