Fralight Sparkle

MERCHANDISING INTERNAZIONALE: Tante novità in arrivo

by Fralight Sparkle on

Share

AUTORE:Fralight Sparkle

Salve gente, vorreste delle novità di marchio Mlp? Be ecco a voi la 4 serie delle “Fun Card” dei My litte pony. Come sapreste dalle altre serie, sono delle bustine che contengono carte e figurine del cartone da collezionare. Ma, oltre ad avere il solito contenuto, ci sono degli aggiornamenti.

MLP4_Flow_FanSM_large

Innanzitutto vi invito ad ammirare, in tutta la loro bellezza, le nuove bustine. Vivoglio informare che queste card sono state definite come il miglior set di carte mai viste prima! Come abbiamo accennato sopra, nelle bustine, oltre alle solite card dei personaggi e alle solite figurine del cartone animato, in più ci sono: Delle die-cut card (sono molto rare), delle foil card, le speciali 1-su-1, delle nuove Fanart card, degli adesivi e dei tatuaggi.

Box_Shirt_large

Non so se con l’immagine avete capito, be se fate la prevendita del pacco, che contiene 24 bustine, in omaggio avrete una T-shirt dei my little pony.

Ragazzi non vi preoccupate, non ho ancora finito. Infatti,oltre alla 4 serie delle Fun Card, ci sono dei nuovi peluche delle nostre amiche. Ecco a voi gli “Itty Bittys” di Hallmark.

itty bittys mlp hallmark (1) itty bittys mlp hallmark (7)itty bittys mlp hallmark (5)itty bittys mlp hallmark (3)

Come ultima cosa vi informo che Amazon sta avendo un gran bel fine mese dato che ha scontato molti articoli del marchio Mlp da Novembre. I figures di “Guardians of Armony”, per esempio, sono stato scontati della metà o anche di più; ma non solo loro… Fanno lo sconto sui:

GUARDIANS OF HARMONY

81aaATKa1hL._SL1500_

EQUESTRIA GIRLS MINIS

81ubzz0qLGL._SL1500_

FUNKO SET

71gRGXh4IuL._SL1500_

PLUSHIES

91NPbLfSNeL._SL1500_

FRIENDSHIP IS MAGIC COLLECTION

815X-JWqegL._SL1500_

BRUSHABLES

81bnDHoOPyL._SL1500_

SNAP TOYS

81CazUR3eHL._SL1500_

EQUESTRIA GIRLS

915kWRJKNxL._SL1500_

VARIE

71ZfB9PcdCL._SL1000_

Per ora è tutto, ai prossimi aggiornamenti

FONTI: EnterplayEquestria Daily

Fralight Sparkle

Written by: Fralight Sparkle

Sono un gran giocherellone e un grandissimo fan di Twilight, mi piacciono i pony e le equestria girls. Faccio parte del campo di fanart, in più sono gentile con tutti ma attenti a coloro che mi fanno infuriare

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *