Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #89

by Clessidrus on

Share

downloadAUTORE: Clessidrus

Benvenuti a tutti alla prima puntata di Video Dal Fandom del 2017. Quest’anno ci saranno un paio di cambiamenti, la prima cosa l’immagine iniziale visto che ormai è diventata una monotonia postare quelli inerenti a pony che usano il computer. Da quest’anno crossover con altri cartoni per iniziare meglio l’anno, il secondo annuncio lo saprete a fine puntata. Ed ora iniziamo a vedere i primi video del nuovo anno.

Iniziamo con Snivian Moon con una parodia dei classici VHS di aerobica.

Ed eccoci alla prima puntata del 2017 di Everything Wrong di Littleshy. Vediamo se troverai peli nell’uovo nell’episodio Bats!.

Ecco a voi il nuovo trailer di Midnight Mares, progetto in fase di sviluppo del Duo Cartoonist, con la partecipazione di C. Allan Gann e Fluffy Mixer.

Nel prossimo video Magpiepony ci mostra i primi incantesimi fatti dagli unicorni più famosi del mondo di MLP.

Torna dopo due settimana EDPlus con un nuovo speciale. In questo video Fluttershy avrà a che fare con dei insetti particolari.

Le sorelle Potts festeggiano con questa rivisitazione del musical The Book of Mormor i tre anni dall’apertura del loro canale di youtube.

Torna dopo tanto tempo la Harmony Studios con la rappresentazione animata di una delle webcomic targate doublewbrothers.

Troppo puccioso questo corto di Tridashie, e non lo dico solo perché c’è Twilight.  

Il prossimo video è di Vannamelon che canta la canzone We Are Number One della serie Lazy Town, vero tormentone dello scorso mese.

Concludiamo con il ritorno della serie Totally Legit Recap dei DWK. Godetevi la loro opinione personale della prima parte del film Equestria Girls.

Dopo questi video ho un annuncio importante da fare.

Dopo ben quattro anni JHaller lascia l’incarico di postare la classifica dei migliori fanvideo del mese. Da questo febbraio la responsabilità cadrà sulle spalle di Littleshy. Quindi per rimanere aggiornati iscrivetevi al suo canale.

Detto questo, vi auguro buona giornata e ci rileggiamo settimana prossima con questa petalosa rubrica.

 

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

3 Comments

anotherbrony

Clessidrus grazie per i video . Mi spiace per JHaller ma per il fan Italiani l’importante e che ci sia tu 🙂

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *