Clessidrus

TOP TEN PONY VIDEO 2016 #12

by Clessidrus on

Share

Ed eccoci qui a raccontarvi la classifica dei migliori video di dicembre che socchiude le porte del 2016. Il motivo? Lo saprete solo alla fine. Intanto con le note di questo PMV possiamo iniziare.

POSIZIONE N°10

Era inevitabile che My Lego Pony: Christmas Gift di AlStiff entrasse in classifica, ma non pensavo nei bassifondi.

POSIZIONE N°9

Al nono posto troviamo Derpy’s Gift della Nightfall Studios. Ma a causa dei suoi contenuti non appropriati ad un pubblico giovane non lo posterò.

POSIZIONE N°8

Seguito subito da SnowT con Nightlight. Le canzoni usate sono Lana Del Dre di Tep No In Dreams di Hydrogen Sea.

POSIZIONE N°7

In questa posizione troviamo il solito Tridashie con la melodiosa e divertente The Twelve Days Of Pony Christmas. Non posso aggiungere altro a questo inno alle festività.

POSIZIONE N°6

Chiude la parte bassa della classifica Derek Pony con A Very Sombra Christmas. Si tratta dell’animazione di due strisce comiche realizzate dagli artisti di DeviantArt  Mickeymonster doubleWbrothers.

POSIZIONE N°5

E dopo ben tre anni BronyDanceParty torna in classifica con il suo nuovo video Come Alive, il brano omonimo è stato realizzato da Silva Hound Odyssey Eurobeat. Spero che non dovrò aspettare altri tre anni per il suo prossimo music video. XD

POSIZIONE N°4

Sorpresa sorpresina. In quarta posizione abbiamo il ritorno di Ink Potts con la quinta parte dedicata al musical del Conte Di Montecristo. 

POSIZIONE N°3

In questa posizione troviamo ForgaLorga con Your little pets. Cosa succederebbe se le Mane6 d’un tratto si comportassero come dei semplici animali domestici?

POSIZIONE N°2

Medaglia d’argento per il secondo episodio di Ponies With Hats di BogyleBronies, che mancava in questa classifica da due anni. Semplicemente spassoso.

POSIZIONE N°1

A sorpresa i veri mattatori di questo mese sono stati gli ScrewAttack con la Death Battle tra il re e la regina della rottura della quarta parete. Scoprite da soli chi è il vincitore tra Deadpool e Pinkie Pie.

Questi sono i migliori video di questo mese, ma non dimentichiamoci dei più menzionati.

Prima di tutto abbiamo una puntata speciale di Everything Wrong di Littleshy. Perché speciale? Perché analizzerà tutti i difetti del Bronycon di quest’anno. Poi c’è il ritorno della Bench Thief Productions che realizza il video ufficiale della canzone Destabilize di PrinceWhateverer feat. Scrambles & Dreamchan. Infine per chiudere in bellezza ecco il PMV di daspacepony dedicato ai migliori fan video del 2016 e ai momenti più significati del fandom americano.

E questo non è tutto amici miei, perché verso la fine di gennaio scopriremo quali sono i venticinque migliori video del 2016, per poterli votare andate nell’ultimo video di JHaller.

Quindi rimanete aggiornati perché se i fanvideo del 2016 vi sono piaciuti allora amerete alla follia quelli che usciranno in questo 2017 tutto da scoprire.

 

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

1 Commento

anotherbrony

Clessidrus grazie per la top ten ^_^
Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dall’ultimo video 🙂 quello di daspacepony. Sono riusciti a raccogliere fondi per l’operazione di quella pegasister ammalata di cancro al cervello di nome Jenn Blake e per molti altri bambini malati.
Devo dire che i lavori di Jenn Blakesuoi sono davvero belissimi Spero che guarisca presto 🙁 Questo è uno dei motivi per cui amo la community dei brony 😀

https://www.facebook.com/1trurarity/
http://ponygoddess.deviantart.com/gallery/

P.S: che poi non ho capito se Jenn Blake è una fumetista ufficiale oppure no ^_^”

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *