VIDEO DAL FANDOM #87

FacebookTwitterGoogle+Condividi

merry_christmas_2016_by_clessidrus-dasppc0

AUTORE: Clessidrus

Salve a tutti, spero che abbiate trascorso un buon e tranquillo Natale. Anche in questo periodo i nostri animatori non si sono fermati e ci hanno regalato dei bellissimi video. Scopriamoli insieme.

Iniziamo alla grande con il ritorno di Al Stiff e il suo corto natalizio con protagonisti dei bellissimi pony fatti in Lego.

Il prossimo è di The Brony Notion. Ecco un esibizione canora dei pony che cantano We Are Number One della serie Lazy Town.

A seguire Melody Requiem che parodizza le canzoni del film Festa in casa Muppet.

Ecco gli auguri di buon Natale da parte di Atomic.

A tre anni dal primo video ecco che ritorna BogyleBronies che mescola i nostri amici ponosi con i protagonisti della webserie Llamas with Hats.

Diamo il benvenuto a Nightmare Dawn in questa rubrica. Questo video speciale è accompagnato dalla canzone Deck The Halls  cantata da Kazumi Evans.

Il prossimo è Anticular Art. In questo video Celestia ammira la magia della Festa del Focolare dell’Amicizia sotto le note di It’s Beginning to Look A Lot Like Christma Michael Bublé.

Dopo tre anni torna BronyDanceParty (Personalmente il mio idolo). Questo fantastico video è accompagnato dalla bellissima Come Alive di Silva Hound Odyssey Eurobeat.

Ecco come trascorre la Festa del Focolare dell’Amicizia Discord secondo EDPlus

Concludiamo come la parodia della canzone I 12 giorni di Natale di Tridashie.

Spero che siano stati di vostro gradimento, alla prossima con l’ultima puntata del 2016 di Video Dal Fandom.

2 pensieri su “VIDEO DAL FANDOM #87

  1. Grazie Clessidrus ottimi video come sempre ;)

    Devo dire che i miei preferiti sono quello di BronyDanceParty e quello di Nightmare Dawn :)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *