Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #86

by Clessidrus on

Share

103075-apple_bloom-artist-dalapony-christmas-cmc-community_service-discord-santa-scootaloo-sweetie_belleAUTORE: Clessidrus

Salve amici, pronti a farvi una nuova scorpacciata di video? Bene, possiamo iniziare subito allora.

Cominciamo con Derek Pony e il suo video speciale di Natale. Si tratta dell’animazione di due strisce comiche realizzate da Mickeymonster e doubleWbrothers.

Il prossimo nella mia lista natalizia è da parte di ILoveKimPossibleALot. Godetevi la melodiosa 12 Days Of Christmas, versione riveduta e corretta da Discord.

Torna ACRacebest, questa volta con un PMV dedicato alla sesta stagione di My Little Pony. La canzone è la famosa Best Day Of My Life degli American Authors.

Anche il prossimo è un PMV, molto simpatico, della FlutterDaz Animations. La canzone usata è la versione in inglese dell’opening dell’anime Monogatari.

Torna con i suoi PMV Alanj2007. Canzone adoperata è l’energica Lighthouse di Nicky Romero.

Non vedevo da molti mesi un crossover tra My Little Pony ed Undertale. Tutto grazie al duro lavoro di Swordsmen

Torna Magpiepony con la sue webserie Pinkie Tales. Quest’oggi la nostra Pinkie racconterà la parodia della fiaba La Sirenetta.

Il prossimo è un PMV fatto dal francese Le Coin Brony. La canzone usata è il successo mondiale di quest’anno Faded di Alan Walker.

Concludiamo la puntata di oggi con lo special di Natale della serie Paper Derpy di Yoshi Greenwater. Oggi il nostro pegasus si cimenterà nella costruzione di una casa fatta di pan di zenzero.

Per oggi è tutto, ci leggiamo la prossima volta.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *