Clessidrus

TOP TEN PONY VIDEO 2016 #11

by Clessidrus on

Share

AUTORE: Clessidrus

E dopo questo video di propaganda per l’elezione di Twilight Sparkle come principessa dell’America di marshmallowok, possiamo finalmente scoprire i dieci video più votati di novembre.

POSIZIONE N°10

Nei bassifondi della nostra chart troviamo Everything Wrong With Legend Of Everfree del solito Littleshy, non credo ci sia altro da aggiungere a questo divertentissimo video.

POSIZIONE N°9

A seguire Tridashie con la sua serie Friendship Is Musical, il cui video rappresenta la seconda parte dedicata alla quarta stagione.

POSIZIONE N°8

All’ottavo posto troviamo Totally Legit Recap. To Where And Back Again (Part 2) di DWK e come per il video in decima posizione non c’è niente da aggiungere a questo video torci-budella.

POSIZIONE N°7

In settima posizione abbiamo Semper Filly di joshscorcher, video dedicato al Giorno Dei Veterani che ha come partecipanti Aficionados Chris, Antony C, Dr.Wolf, ILoveKimPossibleALot, Firebrand, Silver Quill, Ink Rose Sweetie Bloom. 

POSIZIONE N°6

A metà classifica abbiamo Derek Pony con That Damn Alicorn. Si tratta dell’animazione di una webcomic creata da veggie55. Non posto il video a causa dei suoi contenuti non appropriati.

POSIZIONE N°5

A seguire l’ultimo PMV realizzato dai The Collaboratory. Ad accompagnare questo video è Lionhearted di Porter Robinson e degli Urban Cone.

POSIZIONE N°4

Quarta posizione per Lunar Evening con Twilight Sparkle play Pokemon Go. Il titolo dice tutto di questo esilarante video.

POSIZIONE N°3

Medaglia di bronzo per i doubleWbrothers con Trought Crimes. Ecco cosa accadde 1000 anni prima che iniziasse la serie.

POSIZIONE N°2

Non poteva mancare in questa classifica l’ultimo Look Back di Agrol. Cosa ci ha trasmesso quest’anno la sesta stagione?

POSIZIONE N°1

The winner is, con la bellezza di quasi 2 milioni di visualizzazioni in un mese, The Moon Rises del Duo Cartoonist, spettacolare video che racconta di come l’invidia di Luna l’abbia portata a tramutarsi in Nightmare Moon, il tutto sotto le nota dell’omonima canzone del video cantata da EileMonty.

Questi sono stati i dieci video più votati da tutti i brony del mondo, ma non scordiamoci quelli più menzionati.

Il primo è una divertente pubblicità ideata da Immatoonlink sul suo personale Plush che potrete trovare su internet. Poi abbiamo una parodia del film del Doctor Who fatta da Dan Jacobs. Infine abbiamo Makenshi179 con questa parodia dei giochi RPG di finalfantasiana memoria mascherato in PMV.

Questo è tutto miei cari, chissà che i video di dicembre saranno belli quanto questi. Al prossimo mese con l’ultima puntata di TOP TEN PONY VIDEO 2016!

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

1 Commento

anotherbrony

Ok con un po’ di ritardo ^_^”
bella classifica ovviamente la prima possizione era scontata

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *