GAMES BRONIES PLAY: Nuovi aggiornamenti su Fighting is Magic “Tribute Edition”

by Laurel Crown on

Share

È passato molto tempo da quando non si è più sentito Fighting is Magic, il gioco picchiaduro su My Little Pony che venne cancellato per via del famigerato “Cease & Desist” della Hasbro, e che da allora è diventato una sorta di progetto open-source che tutti possono prendere in mano.
Finora l’unica versione che davvero prende le redini il concept e lo spirito del gioco è il “Tribute Edition” e qualche giorno fa sono svelati nuovi aggiornamenti…

…che non sono buoni, tanto per iniziare.
Apparentemente lo staff dietro a FiM TE sembra che voglia chiudere la saracinesca con questo progetto attuato per far rinascere il gioco.
Però uno dei programmatori dello staff aveva tra le sue cartelle una versione contenente le due pegasi e la possibilità di giocare come la Grande e Potente Trixie, così decide di mandare a Equestria Daily quella che sarà l’ultima versione “seria” (se escludiamo quelle che includono personaggi che sono praticamente dei recolor).
Una triste fine per quello che una volta era uno dei giochi più anticipati e seguiti del fandom.

In questo articolo troverete non solo un video di gameplay di Trixie ma anche i link per scaricare la build e il netplay per giocare online.
Consigliato per chi vorrebbe fare un tuffo nel passato o per i brony novizi che sono curiosi di provare e vedere com’era fatto prima di venir cancellato per sempre.
Grazie Hasbro. >_>

DOWNLOAD LINK
http://www.mediafire.com/download/mfdbhhd15vz16xd/Tribute_Edition_16333.rar

NETPLAY
http://www.mediafire.com/download/7u33q2nh2y6s0vs/Telepone+Netplay.rar

FONTE: Equestria Daily

Written by: Laurel Crown

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *