Clessidrus

TOP TEN PONY VIDEO 2016 #10

by Clessidrus on

Share

AUTORE: Clessidrus

Siete pronti a scoprire come ogni mese i video più votati da tutti i brony del mondo. Beh dopo un’antipasto a base di special di Halloween di Yoshi Greenwater possiamo iniziare.

POSIZIONE N°10

Al decimo posto troviamo ToucanLMD con il suo crossover Sonic meets My Little Pony. Già il titolo è tutto un programma.

POSIZIONE N°9

Segue a ruota Bronies React: Equestria Girls – Legend Of Everfree di Race. Ecco cos’hanno pensato di questo film lui, Black Gryph0n, Littleshy, Saberspark, i Fire Team Harmony, Immatoonlink, BronyDanceParty, PaleoSteno, AnimatedJames, DustyKatt e JaxBlade.

POSIZIONE N°8

All’ottavo posto si piazza la prima puntata della seconda stagione di Mentally Advanced del geniale Dawn Somewhere.

POSIZIONE N°7

Dopodiché abbiamo Friendship Is Musical dedicata alla quarta stagione della serie, realizzata da Tridashie.

POSIZIONE N°6

Chiude la metà inferiore di questa classifica Argodaemon con questa versione in SFM di uno dei momenti più esilaranti dell’episodio Testing Testing, 1,2,3.

POSIZIONE N°5

Alla posizione numero cinque abbiamo The exorcism di JuiceboxAlvin. In questo PMV usa come canzone la famosissima Bring me To Life degli Evanescence.

POSIZIONE N°4

https://www.youtube.com/watch?v=N4B3BkH24jI

Si avvicina al podio Derek Pony con Brothers. Si tratta di una serie di animazioni basate sui precedenti lavori della Pitch and Magpie Productions, che a loro volta avevano preso spunto dalle webcomic di Beavernator e Coltsteelstallion.

POSIZONE N°3

Gradino più basso del podio per Bad Night della BrutalWeather, che ci mostra un bizzarro incubo fatto da Twilight.

POSIZIONE N°2

Mediaglia d’argento per ForgaLorga con Celestia is best princess. Non credo debba aggiungere altro.

POSIZIONE N°1

Come avevo previsto il miglior video di ottobre è My Little Foody di FlufflyMixer,  dei nuovi animaletti domestici di Fluffle Puff.

Non ci dimentichiamo dei tre video più menzionati.

Il primo è un’altro corto della serie Scootertrix. Poi abbiamo questo PMV della EverFree Teamche usa come canzone la bellissima Get Lucky dei Daft Punk. Infine non poteva mancare una Everything Wrong di Littleshy che argomenta a suo modo l’episodio Daring Don’t.

Spero che siate soddisfatti del vostro voto e non vedo l’ora di scoprire chi saranno i migliori video di novembre. Ci si legge nei prossimi articoli.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *