Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #77

by Clessidrus on

Share
images

AUTORE: Clessidrus

Salve a tutti e bentornati con Video Dal Fandom. Oggi abbiamo una marea di video nuovi tutti da scoprire, quindi non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo.

Si parte con una classica Paper Derpy Story di YoshiGreenwater. In questo video Derpy farà conoscenza della sua versione robotica.

Avrà di sicuro preso spunto dal video di Argodaemon, ma questa versione di I’ll Fly di PSFMer è assolutamente fantastica.

Torna OhPonyBoy con i suoi video basati sui chibi pony. Semplicemente pucciosi.

Facciamo una piccola pausa e godiamoci questo spot di ZX dove viene promossa Trixie come waifu per tutti i pony. Il video è la parodia della pubblicità del Pixel, lo smartphone prodotto da Google.

Nuovo episodio della serie Pony life with Lenora and Finola del solito EDPlus.

E’ il momento di qualche parodia dei trailer dei prossimi film in uscita. Di rspectcopyrightmyass ecco a voi la parodia ponica del quarto capitolo di Pirati Dei Caraibi: La vendetta di Salazar, in uscita in Italia per maggio 2017.

E’ ufficiale, il video di FlufflyMixer sarà quello più votato di ottobre. Provate a resistere ai nuovi animaletti domestici di Fluffle Puff.

Nuovo episodio della webserie Daughter of Discord di DisneyFanatic2364.

Terminiamo la puntata di oggi con il grande Littleshy e la sua famosa serie Everything Wrong. Ecco quali sono le pecche dell’episodio Daring Don’t.

E’ tutto per oggi, alla prossima settimana amici brony.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

2 Comments

Anotherbrony

Clessidrus e da molto che volevo dirti grazie 🙂
Ho conosciuto MLP qualche anno fà proprio grazie alla tua rubrica su i “video del fadom” (in particolare quelli su i pmv) . So che probabilmente la cosa non ti interessa ma ci tenevo a ringraziarti.

Reply
Clessidrus

No, al contrario, il tuo ringraziamento mi riempie di gioia.
Sono felice che, in maniere indiretta, ti abbia fatto scoprire questo mondo.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *