Alvin Miller

PROGRAMMA (AGGIORNATO) DEL RADUNO DI LUCCA – I GUARDIANS OF HARMONY SARANNO PRESENTI!!

by Alvin Miller on

Share

AUTORE: Alvin Miller

Manca davvero poco all’evento della fiera di Lucca Comics & Games, e se non lo avete ancora fatto, è arrivato il momento di preparare le valige!

Quest’anno non ci limiteremo a intrattenervi con una gara di cosplay e a mostrarvi un paio di portfolio. Diverse sono le novità, che ora vi possiamo comunicare grazie al Programma Aggiornato che la Hasbro mi ha appena chiesto di divulgare. Tenetevi forte perché ci sarà da saltare sulla sedia:

DOMENICA 30 OTTOBRE:
My Little Pony Day organizzato dalla community italiana dei Brony, prevede una mostra dagli anni ’80 a oggi (con vetrina messa a disposizione dalla fiera), un contest di cosplayer a cura di My Little Pony Cosplay Italia (ore 10:30) e un laboratorio di disegno. I protagonisti della giornata saranno i nuovi Guardians Of Harmony (!!!), ai quali verrà dedicato un focus specifico.

mlp_guardians_of_harmony_logo

In più per i più piccoli ci sarà la possibilità di entrare a far parte dell’esclusivo Club dell’amicizia My Little Pony.”

Avete capito bene, miei amici. Loro, proprio loro, i Guardiani dell’Armonia. Quelli che sono a parere di tutti la linea di giocattoli più bella mai prodotta dalla Hasbro, avranno un loro spazio al nostro raduno, in anteprima assoluta per l’Italia. Direi che è una ragione più che valida per non mancare al nostro raduno!

Vi aspettiamo in massa!

 

Alvin Miller

Written by: Alvin Miller

Appassionato scrittore, mi piace vedere Equestria in rovina e pony coraggiosi che si prodigano per salvarla!

4 Comments

Alvin Miller

Per il momento lì saranno presentati solo come anteprime. Invece, verranno distribuiti nei negozi a partire dal prossimo anno.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *