Clessidrus

LUCCA COMICS 2016

by Clessidrus on

Share
banner-lucca-2016

AUTORE: Clessidrus

Siete pronti a rockeggiare?!
Scherzi a parte, mancano quasi tre settimane ad uno dei raduni più importanti d’Italia, sto ovviamente parlando del Lucca Comics, arrivato quest’anno alla cinquantesima edizione.

Quest’anno il raduno è stato realizzato dalla nostra comunità con la partecipazione di alcuni membri del gruppo WTB.

Il nostro capoblogger Alvin Miller e il resto dello staff, a seconda delle giornate, presiederanno il tavolo allo stand delle Hasbro presso l’Area Games, a partire dal 29 Ottobre e vi accoglieranno facendovi compagnia durante tutto il periodo della fiera! Aspettatevi giochi, disegni e tanta bella gente, nello spirito di spensieratezza tipico del fandom!

In più, non mancate di esserci durante la giornata del PONY DAY, che si terrà dalla mattinata del 30 Ottobre, dalle 10:30 in poi. Quel giorno la Hasbro, che come gli anni scorsi ha gentilmente accettato di ospitarci, dedicherà la giornata interamente a noi, e alla gara di Cosplay a tema Pony che organizzeremo e che includerà ricchi premi sotto forma di merchandise per tutti i vincitori! Se c’è un giorno in cui non dovete mancare, è proprio il Pony Day!

Tra gli altri eventi interessanti c’è assolutamente da non perdere la presentazione del nuovo portfolio delle fanart e, da quest’anno, anche delle fanfic.

Partecipate in tanti e non scordatevi di promuovere l’evento ai vostri amici! Se invece avete domande o chiarimenti sul programma, visitate la nostra pagina del forum dedicata a questo fantastico evento.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

3 Comments

DasHerrHeinrich

Ho visto l’annuncio solo adesso ma, è un raduno ufficiale del forum o ci saranno solo pochi rappresentanti? Ho provato a seguire il link ma non porta a nessuna pagina…

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *