Clessidrus

FUMETTI IDW: Nuove sinossi

by Clessidrus on

Share
mlp49-covermlp_ff35-cover

AUTORE: Clessidrus

E’ uscito oggi il trentaduesimo numero di Friends Forever e nei prossimi giorni anche il quarantottesimo numero di Friedship Is Magic. Contemporaneamente a ciò sono state rivelate le trame dei prossimi volumi.

Ecco cosa ci aspetterà la prossima parte della trilogia di Chaos Theory, scritta da Ted Anderson e disegnata da Andy Price.

Con Accord che usa i suoi poteri sui pony di tutta Equestria, Twilight e le sue amiche dovranno ricorrere a misure non ortodosse per far tornare normale Discord.

Invece nel trentacinquesimo numero di Friends Forever, scritto da Rob Anderson e disegnato da Jay Fosgitt,  farà la sua apparizione Starlight Glimmer in compagnia della sua insegnate Twilight.

Twilight e Starlight riordinano la biblioteca nel Castello delle Due Sorelle. Quello che  dovrebbe essere un’attività amichevole si trasforma ben presto in una competizione magica tra gli egi dei due pony, causando la trasformazione del castello in un luogo molto pericoloso.

FONTE: Equestria Daily 1 e

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

2 Comments

Clessidrus

Perché i nuovi episodi sono finiti per ora, e dovremo aspettare un bel po perché escano degli altri. Nel frattempo goditi i vecchi episodi ^_^

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *