Clessidrus

TOP TEN PONY VIDEO 2016 #8

by Clessidrus on

Share

AUTORE: Clessidrus

Siete pronti a scoprire i dieci video più votati di questo mese?! Lo spero proprio perché il mese di agosto ha riservato un sacco di sorprese molto interessanti, e con questa puntata di Brownies React di JakeWhyman possiamo iniziare.

POSIZIONE N°10

In coda a questa classifica troviamo Ferexes con Pinkie Pie Boards the Hype Train. Il titolo vi fa di sicuro capire il senso di questo video.

POSIZIONE N°9

Non poteva mancare in questa top ten una Everything Wrong di Littleshy che ci spiega tutto quello che non va nella seconda parte dell’episodio Princess Twilight Sparkle.

POSIZIONE N°8

Proseguendo con la nostra classifica troviamo Rabies Bun e il suo YTPMV che parodizza la canzone Try It Out diSkrillex & Alvin Risk.

POSIZIONE N°7

Settima piazza per l’ultima parte di Rainbow Dash’s Precious Book di StormXF3. Riuscirà il nostro youtuber a sgraffignare il libro di Dashie con quest’ultimo tentativo chiaramente preso dal film Mamma ho perso l’aereo?

POSIZIONE N°6

Segue a ruota Toucan con The Mooninites meets My Little Pony. Cosa succederebbe se Nightmare Moon incontrasse i protagonisti di The Mooninites?

POSIZIONE N°5

Ecco un video che mi ero completamente dimenticato di mettere in rubrica. In quinta posizione troviamo Pony Poison di OffDay. Il video è un omaggio ad una delle più belle serie mai create negli ultimi anni Braking Bad.

POSIZIONE N°4

Medaglia di legno per Derek Pony con Summer’s Over. Il video è un’animazione della strisca comica più conosciuta di LoCeri.

POSIZIONE N°3

Anche se è solo un’anteprima questo pezzo di The Moon Rises del Duo Cartoonist vale la terza posizione di questa classifica. Sono sicuro che, a lavoro ultimato, questo video sarà tra i più apprezzati di quest’anno.

POSIZIONE N°2

Medaglia d’argento per Dawn Somewhere con il ventesimo episodio della sua irriverente e assolutamente geniale Mentally Advanced.

POSIZIONE N°1

E dopo la bellezza di quattro videoparodie su My Little Pony finalmente Piemations ottiene il premio simbolico del miglior video del mese con il secondo episodio della sua saga Elements Of Cringe. E credo che da ora in poi lo vedremo un po più spesso in queste zone.

Questi sono i video che avete votato questo mese, ma non ci dimentichiamo dei più menzionati.

Il primo video è A Paper Derpy Fun Fair di YoshiGreenwater, Qui vediamo la nostra postina che insegue una lettera che la porterà in un parco divertimenti. Poi abbiamo il video più strano e divertente del mese, si tratta Cartoon Horse Clip Clop Clap Real Deal Winner Hee Haw MLP Pony Music Videoooo Thing thing (Nome molto corto direi XD) di MrTankHill. Infine abbiamo il PMV di DXIndustriesInc che usa come canzone Generosity degli AcousticMandoBrony insieme a EileMonty.

E con questo vi saluto, spero che anche settembre ci regali altri video degni di nota come questi. Alla prossima amici!

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *