Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #70

by Clessidrus on

Share
Chillinbydstears1471211154052

 

AUTORE: Clessidrus

Altra settimana passata e altri video interessanti caricati su youtube da parte dei nostri animatori. Questo è in sintesi quello che ci aspetta questa nuova puntata di Video Dal Fandom.

Cominciamo con questo PMV dal sound molto orecchiabile. Creato da RainbowDash912, la canzone usata è una versione nightcore di Mama Told Me dei Cash Cash.

https://www.youtube.com/watch?v=Vd9b9p904yU

A quanto pare anche il nostro AlStiff si diletta in animazioni demenziali, e questa ne è una prova.

Siamo arrivata al quinto episodio della seconda stagione di Pony Meets World del famosissimo shmed1.

Ed ecco a voi un’altra esilarante puntata di Friendship Is Musical di Tridashie

Molto interessante il prossimo PMV della rubrica. Di TheLightLeavesThee, la canzone usata è la famosissima I Lived dei OneRepublic.

Diamo il benvenuto a Heart Dreaming, un promettente animatore che realizza un bellissimo PMV che racconta di una Twilight innamorata che canta sotto le note di Thinking of You in 365 Days di CoCo Lee.

Con questo video di StormXF3 si conclude una delle saghe più divertenti di sempre, Rainbow Dash’s Precious Book. Iniziata quasi quattro anni fa, la serie raccontava i tentativi del nostro youtuber di prendere il primo libro di Daring Do dagli zoccoli di Rainbow Dash. Ci riuscirà con quest’ultimo tentativo chiaramente preso dal film Mamma ho perso l’aereo?

L’ultimo video di oggi è proprio una vera chicca. Il video è stato realizzato da TheLostNarrator che canta la canzone Against the World di Morgan Page and Michael S. Il motivo? Per dare auguri di buon compleanno a Magpiepony che compie gli anni proprio oggi.

Per oggi è tutto amici miei, alla prossima settimana.

 

 

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *