Clessidrus

EG LEGENDS OF EVERFREE: Novità importanti

by Clessidrus on

Share

CaptureAUTORE: Clessidrus

E mentre la sesta stagione sta per ricominciare, girano già su internet notizie importanti relative al quarto film targato Equestria Girls dal titolo Legend Of Everfree.

Prima di tutto la trama del film:

Quando le protagoniste vanno in gita con la loro scuola al Camp Everfree, sono sorprese di trovare una forza magica che sta causando problemi al campo. Con l’aiuto delle ragazze e di Sunset Shimmer, Twilight dovrà affrontare il suo lato oscuro (Midnight Sparkle) ed abbracciare le sue nuove abilità magiche per salvare il campo.

Poi abbiamo la scheda di due nuovi personaggi:

Capture (1)

La prima è Gloriosa Daisy, una ragazza che fa di tutto per rendere il Camp Everfree perfetto, ma nasconde qualcosa dietro al suo sorriso. Il secondo è Timber Spruce un ragazzo molto atletico ed intelligente, prova a mantenere l’ordine nel campo ma sembra essere perennemente distratto da una Equestria Girls in particolare.

Infine questo filmato preso da youtube che mostra le location del film:

Questo è tutto per ora, vi aggiorneremo nelle prossime settimane.

FONTE: Equestria Daily

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

5 Comments

Giulia e Alessia

Sembra molto interessante
Midnight Sparkle che “ritorna”, Sunset viene fatta entrare come mane 7 e quel ragazzo siamo curiose da quale delle Eg sia attratto. Non vediamo l’ora di vedere il film quando ci sarà in Italia!

Reply
Clessidrus

Prima deve uscire in America, e molto probabilmente uscirà per la fine di settembre come quasi ogni anno. Per la trasmissione in Italia dovremo aspettare fine ottobre-inizio novembre.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *