Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #59

by Clessidrus on

Share
celestia_at_computer_by_liebatron-d5ee6c0

AUTORE: Clessidrus

Ciao amici del fandom di My Little Pony e benvenuti ad una nuova puntata della rubrica dedicata ai fanvideo di tutto il mondo. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito perché oggi vi mostrerò una bella vagonata di corti, PMV ed altro.

Cominciamo con la solita Vannamelon e i suoi gameplay stile Fluttershy. Oggi è il turno di Zoo Tycoon, e sono certo che, conoscendo il personaggio che interpreta, se ne innamorerà.

Passiamo ora a Just Mzs che realizza questa bella parodia di Bonestrouble, canzone usata nel combattimento tra Frisk e Papyrus in Undertale.

 

E’ il momento di un PMV, creato da PinkChaos. La canzone usata è The Phoenix dei Fall Out Boy.

Interessante il PMV di oodorato2, che realizza pure il remix di questa canzone.

Tornano gli A horrible ending di Sourcy. Ecco come sarebbe dovuto finire l’episodio A Heart’s warming Tale.

Nuovo episodio della famosissima serie EDplus Adventures in Equestria, arrivato al trentottesimo episodio.

Ritorna tra noi TwiJybe. Questo video rappresenta un passo importante per l’animatore, in quanto usa un nuovo tipo di modello per gli occhi dei pony. Personalmente l’ho trovato adorabile.

Ennesimo YTPMV (You tube poop music video) in arrivo. Di MrTankHill, la canzone è una parodia di Irresistible degli Deafheaven.

Direttamente dall’ultimo episodio andato in onda, ecco come ha interpretato lo “Sweeping” di Twilight il nostro Tridashie.

Torna nella nostra rubrica OhPonyBoy con un’altra sua animazione che fa solo da contorno a questo suo ultimo brano ideato.

Il prossimo della lista è TheWhiteBowser che realizza un PMV in onore della terza stagione della serie. La canzone usata è One Minute More dei Capital Cities.

E per ultimo, ma non per importanza, abbiamo il ritorno del nostro YoshiGreenwater. Il video in questione rappresenta una possibile scena che poteva essere integrata con l’episodio A Heart’s warming Tale.

Per oggi è tutto, ma mi raccomando non perdetevi la prossima parte della rubrica, perché come sempre riservo sempre il meglio per ultimo.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *