Clessidrus

FUMETTI IDW: Svelate sinossi dei nuovi numeri

by Clessidrus on

Share
MLP45-coverRI MLP_FF31-cover

AUTORE: Clessidrus

Nei prossimi mesi usciranno due nuovissimi numeri interessanti per la saga Friendship Is Magic e Friends Forever. E mentre aspettiamo la loro uscita, ecco qualche anticipazione sulle trame.

Friendship is Magic #45 – Ponies of Dark Water Part 3

Scritto da Thom Zahler
Disegnato da Tony Fleecs

Il caos regna sovrano a Ponyville come tutti i pony sono diventati cattivi. Toccherà a Spike, alle Cutie Mark Crusaders e ad un alleato inaspettato salvare la situazione.

Friends Forever #31

Scritto e disegnato da Tony Fleecs

Piccola Anima Coraggiosa chiede aiuto a Rainbow Dash per salvare il Bisonte da qualcuno, o qualcosa che si fa chiamare il Grande Corvo.

FONTE: Equestria Daily 1 e

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

3 Comments

Luciano

dalla cover la cosa dell’alleato inaspettato fa pensare a Nightmare Moon. Possibile quindi che, a causa dell’acqua magica è successo che, invertendo la personalità di tutti è successo che Princess Luna è cattiva, ma trasformandosi in Nightmare Moon è diventata buona?

Reply
Luciano Palladini

Dopo aver letto la prima parte di questa saga ho due nuove teorie su come Princess Luna ridiventerà Nightmare Moon bagnandosi con quell’acqua. Le mie teorie sono:

1) I protagonisti vanno dove si trova l’acqua per studiarla e capire cosa fare, ma Joker Pie coglie di sorpresa Princess Luna e la spinge dentro l’acqua per vederla ridiventare cattiva, perché lei è un cattivo caotico che vuole vedere gli altri infelici (e le sue azioni sono guidate dall’umorismo nero). In effetti, se la trama qui descritta è giusta, forse Pinkie Pie cattiva vorrà bagnare con l’acqua oscura tutta Ponyville, e ci riuscirà.

2) Viene trovata una cura per le Mane 6, ma le Evil Mane sono troppo potenti per riuscire a dargliela, ed allora Princess Luna decide di sacrificarsi bagnandosi con quell’acqua di proposito usando la logica che se ha reso più potenti loro, avrebbe reso più potente anche lei (e quindi lotta l’oscurità con l’oscurità). Ed in quel caso confida semplicemente che l’avrebbero salvata e che quindi sarebbe rimasta cattiva per poco tempo (ma potrebbe anche dire una frase drammatica del tipo di rispedirla di nuovo sulla luna se non potranno curarla).

E queste sono le mie due teorie di come mai Nightmare Moon aiuterà le cutie mar crusaders e Spike.

1) Princess Luna, a causa delle sue esperienze passate con l’oscurità, è in grado di gestirla questa volta e resistere ai suoi impulsi malvagi.

2) Nightmare Moon vuole vendicarsi delle Mane 6 per la sua sconfitta all’inizio della serie, e/o non vuole che loro si impadroniscano di Equestria per poterlo fare lei (e quindi vuole eliminare la concorrenza).

Ed alla fine credo che Princess Luna e le Mane 6 verranno curate mentre combattono tra di loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *