Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #58

by Clessidrus on

Share
Applejack_and_rainbow_dash_by_rinoaleonmac-d3riawv

 

AUTORE: Clessidrus

Come butta ragazzi, benvenuti alla seconda parte della nostra rubrica di maggio. Scopriamo oggi le tantissime novità che sono uscite in questa settimana.

E con questo video si apre una mini saga creata da Sourcy, che ci mostrerà in quale modo orribile possono finire gli episodi della sesta stagione. E cominciamo con l’episodio Newbie Dash.

Il prossimo della nostra lista è di Fish-ears che crea una fan animazione dedicata allo shipping tra Derpy e il nostro dottore. La canzone usata è I Don’t Want To Set The World On Fire dei Ink Spots.

Salvo casi eccezionali, credo che questo nuovissimo di Agrol sarà il più votato di questo mese. Riuscirà Pinkie Pie a creare una bellissima festa a sorpresa per Derpy?

Nuova puntata di A Moment With DRWolf in arrivo. Quest’oggi il suo paziente non sarà altri che Rainbow Dash, l’animazione di questo video è ad opera di Immatoonlink.

Oggi è proprio la giornata dei ritorni, perché torna con i suoi video Everything Wrong Littleshy. Episodio messo al bando quest’oggi è Games Ponies Play.

Ed ecco che torna pure un’altra serie, si tratta di Dream di EDplus. Scopriamo cosa sogna di notte Rarity.

Finalmente dopo tanti mesi Amante pubblica la seconda parte di Duel of the Fates, un bellissimo crossover che mischia la fichaggine di Star Wars con l’eleganza delle nostre Equestria Girls.

Questo video vi piacerà tanto. Creato da Fantasy Blade, il video fa riferimento al pesce d’aprile che la Hasbro fece l’anno scorso.

Concludiamo con Derek pony e l’animazione di una delle più note webcomic di Daniel-SG.

E questo è tutto per oggi, ci rileggiamo la prossima settimana.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *