Clessidrus

TOP 10 VIDEO 2016

by Clessidrus on

Share

AUTORE: Clessidrus

Bentrovati amici miei, possiamo dire che il primo mese dell’anno ci ha riservato un sacco di sorprese e questa prima Top Ten ne è assolutamente una prova. Cominciamola a scalare a questo punto

Ma prima godetevi il video d’apertura. Dopo un’anno è mezzo torna BrainstormAlex con i suoi video targati The Brony Community.

L’avete fatto? Fantastico, possiamo iniziare.

Posizione N°10

Come fanalino di coda troviamo Button Goes Into Hiding di Jynx, che ponizza una scena di Danganronpa Abridged Thing. L’animatore, in questa circostanza, specifica che questo video non intende offendere i fan di Button Mash Adventures del nostro animatore Jan.

Posizione N°9

Segue a sua ruota la seconda parte di Horse Woman della webseries di Sherclop Pones Friendship Is Witchcraft.

Posizione N°8

In ottava posizione troviamo ForgaLorga con Twilight And The Strange CastleQui vediamo la nostra Twilight scoprire delle curiosità interessanti sul suo castello.

Posizione N°7

Settima piazza per la prima parte della trilogia Night and Day di DoctorWhy. In questo primo video due puledrini affrontano uno stallone da veri samurai.

Posizione N°6

Mi sorprende non vedere tra i primi tre questo video di Okusheny, la quale ponizza al meglio l’intro di una delle serie animate più belle di questi ultimi anni, ovvero Steven Universe.

Posizione N°5

E il premio “Blogger più smemorato del mese” va al sottoscritto perché, nonostante sia iscritto al canale di Littleshy, si è completamente dimenticato di postare il suo video 10 Brony Memes You don’t Know the Story Behind!, una rubrica in cui racconta la storia di come sono diventati famosi i meme più usati dal nostro fandom.

Posizione N°4

Quarto posto all’inimitabile IMMATOONLINK con The Mythical Water Horse, qui vediamo un povero pony disidratato in cerca d’acqua, egli verrà aiutato dal Pony Delle Acque.

Posizione N°3

Medaglia di bronzo per AlStiff con l’originale My Lego Pony: Dental student. Qui vediamo i nostri amici pony durante le loro sedute dalla dentista Minuette ( O Colgate come di solito la chiamano i fan) e dalla sua apprendista Derpy.

Posizione N°2

Inaspettatamente la seconda piazza va a Ponies In Reverse con Party For Four. Video molto simpatico dove vediamo Pinkie Pie e Sugar Belle cantare su un palco accompagniate dalle loro cotte

Posizione N°1

Il vincitore indiscusso è il solito Agrol con il sequel di Look back dedicato alla quinta stagione, stavolta invece di una camminata la nostra Twilight prenderà un ascensore.

Così si conclude la prima Top Ten dell’anno, ma non ci dimentichiamo dei tre video più menzionati e che il vostro blogger con la testa tra le nuvole non ha postato nella sua rubrica.

Il primo è un PMV molto bello realizzato da SnowT che usa come colonna sonora il remix del successo planetario Hello di Adele. Il secondo è un video molto particolare perché segna il ritorno Skill:Draw, uno dei primi animatori che umanizzò le nostre protagoniste, il suo è un PMV che usa come base FluttERR di Aoshi. Infine abbiamo Basic Rainbow con Miss Muffen, parodia della sigla del programma per bambini britannico Mr Benn.

E la prima chart è andata cari miei, c’è ne restano altre 11 da qui fino alla fine dell’anno e io non vedo proprio l’ora, alla prossima ragazzi.

 

 

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

1 Commento

Aaron Corti

Sempre più bronies, sempre più materiale!
Come sempre grazie Dell’ lavoro svolto !
Vi leggo sempre, anche se non sempre commento!

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *