Alvin Miller

HASBRO BLOCCA I VIDEO DI MISTERDAVIE!

by Alvin Miller on

Share

AUTORE: Alvin Miller

maxresdefault

Non è la prima volte che la Hasbro costringe un esponente importante del nostro fandom a chiudere baracca e burattini, pena un viaggio di sola andata nel noto satellite lunare. Quando ciò si verifica, di solito segue un periodo di malumore generale che si accompagna a improperi più o meno rabbiosi e la progressiva rassegnazione al fatto che loro “puzzano” e sostanzialmente fanno quello che gli gira in giornata.

Ma stavolta, il colpevole messo sotto esame è certamente un elemento controverso. Trattasi di MisterDavie, creatore sul proprio canale youtube dei noti Smile HD Cupcakes, tra i più famosi creepypasta per brony in assoluto.

I video del suddetto canale, infatti, sono stati bloccati dalla Hasbro, in seguito a un reclamo per violazione dei diritti sul copyright, e risultano inaccessibili, almeno per il momento, dal canale ufficiale. Non che questo sia un vero dramma, dato che sicuramente altri canali avranno già pensato di pubblicare i video di loro iniziativa, o lo staranno per fare da un momento all’altro.

Non si conoscono le ragioni che potrebbero aver motivato la Hasbro a procedere dopo tutti questi anni, e quindi lasceremo che la fantasia navighi tra le ipotesi, ma in caso ci riaggiorneremo per offrirvi maggiori informazioni a riguardo.

FONTE: Equestria Daily

Alvin Miller

Written by: Alvin Miller

Appassionato scrittore, mi piace vedere Equestria in rovina e pony coraggiosi che si prodigano per salvarla!

4 Comments

The-Naughty-Raccoon

Maledetti capitalisti della hasbro! sempre loro a complottare nelle loro torri in pietra poste in ambienti vulcanici

Reply
Elisabetta

Secondo me,l’hanno fatto perchè i bambini se cercavano su internet le puntate di mlp,potevano trovare questa roba…sapete,ci potrebbero testare leggermente di sasso a vedere i propri personaggi preferiti ammazzarsi a vicenda. E poi secondo me hanno fatto solo bene,perchè sinceramente SmileHD fa veramente cagare.

Reply
Alvin Miller

Premesso che sono tornati online, come vedrai dal mio ultimo articolo, la mia opinione sui due video è la seguente:

Cupcakes lo detesto. Non per la violenza ma perché lo trovo troppo idiota come video, e come dico sempre: “se hai il talento per fare delle animazioni, usa la testa e fai qualcosa d’intelligente!”

SmileHD lo apprezzo di più, perché mi piace l’animazione e perché ha anche delle discrete trovate, oltre che uno scontro finale alla Dragon Ball che gasa veramente un sacco!

Sul fatto che siano violenti, è una questione di gusti. Possono piacere a certi come odiati da altri, e ognuno è libero di esprimersi come preferisce 🙂

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *