Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #45

by Clessidrus on

Share
FANMADE_Twilight_Computer_Flip

AUTORE: Clessidrus

Salve amici miei e benvenuti ad una nuovissima puntata della nostra rubrica. Quest’oggi vi mostrerò moltissimi video spassosissimi e interessanti in questa prima settimana di febbraio, cominciamo subito.

E lo si fa con questo video di DjBit-3, che (Come ormai consuetudine per alcuni animatori) ponizza una delle scene del musical Dr.Jekyll e Mr.Hyde.

Il prossimo è un video promozionale del Ponycon, che si svolgerà come ogni anno a New York tra il 13 e il 15 di febbraio.

Questo video ve lo sconsiglio se non avete visto il trailer della sesta stagione. Ecco a voi un momento di tenerezza tra Shining Armor e la sua primogenita Flurry Heart, creata personalmente da Dragonfoxgirl.

E poi abbiamo un video simile fatto da Wubcake, che invece mostra un momento di tenerezza tra Sunset Shimmer e Sonata Dusk.

Armatevi di planetaria e fruste da cucina, perché oggi la nostra Pinkie Pie in compagnia di MangaKamen ci mostrerà come preparare delle ottime crepé.

Direttamente dalla Cina con furore, il nostro PBU, per celebrare, ci mostra un po di cultura del suo paese.

Nuova puntata di Friendship Is Musical di Tridashie.

Ecco a voi un nuovo episodio di One Day di EDPlus, oggi ci verrà mostrata la vita quotidiana del cucciolo più spericolato di tutta Equestria.

Nuova puntata della web-series più esilarante di questi mesi, ovvero Mentally Advanced di FiMFlamFilosophy.

Un’altro video toccante dedicato alla mini-principessa del momento Flurry Heart. Di Minty Root, vediamo come la nostra puledrina impara a volare grazie a super lanci di Shining Armor.

Concludiamo in bellezza con Littleshy che giudicherà senza peli sulla lingua l’episodio Apple Family Reunion (La rimpatriata della famiglia Apple).

Per oggi è tutto, ci si legge nella prossima puntata di Video Dal Fandom cari miei.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *