Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #35

by Clessidrus on

Share
windows-7-pixel-art-красивые-картинки-art-1014339

AUTORE: Clessidrus

Salve a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di Video Dal Fandom. Quest’oggi la rubrica sarà un po più magra del solito, dopotutto la scorsa settimana vi ho mostrato tantissimi video. Perciò iniziamo questa carrellata:

Cominciamo con Draft The Filmmaker che crea questo divertente trailer che mischia My Little Pony con il film più atteso dell’anno Star Wars – Il Risveglio Della Forza

Passiamo a Derek Pony che ci delizia con questo piccolo corto con protagonista la coppia più loquace della serie, Big MacIntosh e Marble Pie.

La prossima è la giovane Dragonfoxgirl con questa sua reinterpretazione di Confrontation, reinterpretazione ponica di un pezzo del musical di Dr.Jekyll e Mr.Hyde.

Piccolo corto di Giz che omaggia a modo suo una delle scene di un episodio di Gravity Falls ancora non uscito in Italia.

Altro video di questo genere è da parte di adamtheamazing64, che omaggia una delle scene più divertenti del videogioco L.A Noire.

Sono troppo belli i video dove aggiungi i mini pony nella vita reale. E’ StormXF3 è un maestro di questo genere, come dimostra questo video in cui vediamo diversi tipi di pony aggirarsi nella foresta.

E finalmente torna EDPlus con la sua serie principale, ecco a voi il quinto episodio della quarta stagione di ED+ Adventures In Equestria.

Concludiamo con TheIntervedShadow che ha postato una nuova puntata di Pinkie Pie’s Exciting Adventure, ma a causa dei suoi contenuti violenti e delle immagini che possono creare attacchi epilettici non lo posterò.

Per oggi è tutto amici miei. Ci vediamo la prossima volta con l’ultima parte di questa rubrica mensile.

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *